I mezzi punti non li ho mai visti...comunque penso a breve metterà anche giorno e orario per verbalizzare...ma si può vedere il compito alla verbalizzazione?
I mezzi punti non li ho mai visti...comunque penso a breve metterà anche giorno e orario per verbalizzare...ma si può vedere il compito alla verbalizzazione?
chissà, credo di si...! Non ci posso credere...i miei occhi non ci credono, è bellissimooooooooooooooooooooooo![]()
..sono basita dai mezzi punti..sono tutti così..li considereranno per eccesso o per difetto??..
Il giorno di ricevimento è il mercoledì vero? Ma l'orario?
mmmm...non saprei....perchè?dici per registrare il voto?ma io credo che prima finisca di correggere tutti i compiti e poi metta una singola data per la registrazione....
Comunque Nicotra bocciato...i voti dovevi arrotondarli alla quarta cifra decimale, non alla prima o alla seconda....N.S.!!ahahaha
Ultima modifica di Magda : 17-01-2010 alle ore 19.38.43
se non ha scritto nulla non credo fisserà una data..ormai non la stava più mettendo, quindi non aspettate se non volete rischiare che sparisca di nuovosi va al ricevimento per registrare...si se glielo chiedi ti fa vedere il compito!
prima era 16-18..poi 18 - 19.45..ora non so piu a che ora sia![]()
Grazie mille! Allora mercoledì dalle 16 mi piantono davanti al suo studio! Ci manca che non riesco a verbalizzarlo dopo il mazzo che mi sono fatta per passarlo al primo tentativo!![]()
![]()
..che io sappia è dalle diciotto alle venti..per il resto i miei colleghi che lo hanno dato ad ottobre mi hanno riferito che a distanza di qualche giorno dagli esiti aveva messo anche un avviso con una data per la verbalizzazione..ma anche l'idea di andare al ricevimento penso vada benissimo..ma voi cosa pensate di questa cosa dei mezzi punti??come fa a verbalizzarli??dovrà adottare un criterio uguale per tutti,arrotondare per eccesso o difetto..ma siccome dubito molto seriamente abbia voglia di fare a tutti una domanda o cose del genere per stabilire il voto.......cosa sceglierà??lo scopriremo solo sul momento?mah..poteva mettere una legenda come era solito fare..
di nulla
beh certo magari potete aspettare una settimana tipo per vedere se mette qualcosa...ma se non mette nulla non aspettate troppo perchè spesso lo ha fatto di registrare al ricevimento e la gente(compresa la sottosctitta)aspettando come deficienti l'avviso, anche perchè lo aveva pure scritto che metteva un avvisoho aspettato 4 mesi per registrare anche perchè era scomparso
per quello ve l'ho detto
![]()
Nicotra ha aggiunto delucidazioni:
I valori decimali uguali o maggiori di 0,5 vanno arrotondati all'intero superiore.
I valori decimali minori o uguali a 0,4 vanno arrotondati all'intero inferiore.
![]()
Confermo che l'orario di ricevimento del prof è il mercoledì dalle 18 alle 20!
Per lo meno così c'è scritto nell'avviso affisso nella porta del suo studio!![]()