grazie grazie grazie a tutti per la vostra cortesia e disponibilità!alla prossima..![]()
grazie grazie grazie a tutti per la vostra cortesia e disponibilità!alla prossima..![]()
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Qualcuno sa se il Prof Chiozzi ha deciso la data dell'esonero per quelli di Generale & Sperimentale (I Modulo)? Sapete se accetta anche altri, oltre quelli che si sono iscritti sul foglio che ha fatto girare?
Grazie
Sicchè vi fa fare l'esonero? Bene per voi!
voglio informazioni sull'esonero!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
secondo me cmq su sto foglio c'è stato un grosso malinteso.
il foglio è iniziato perchè qualcuno di sviluppo ha fatto notare al prof che il suo 1appello coincideva con quello della cavallero, e le firme dovevano servire per spostare gli orari, o le date.
poi lui un giorno ha parlato delle firme come se fossero relative all'esonero di generale.
ora, magari ho capito male io, ma non sono la sola..
fatto sta che io e altre mie compagne di sviluppo abbiamo firmato..
Ooops!
Allora bisognerà accertare al più presto i fatti...
bene....Quel prof è davvero rincoglionito....Io gli avevo chiesto di spostare la data del primo appello, o almeno l'ora....e il foglio l'ho fatto proprio io con le mie amiche....Ma in cima a questo c'è chiaramente scritto che è una raccolta di firme per spostare una data dei due esami tra cavallero e chiozzi...Ora o han fatto un foglio anche quelli di generale e lui si è confuso e ha portato quello sbagliato, oppure...Non ha capito niente...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ma.. secondo voi è possibile chiedere al chiozzi di spostare il suo orario il lunedì (invece che dalle 15 alle 17, dalle 9 alle 11)?
ma secondo te è meglio prima far passare un foglio tra di noi per vedere chi sarebbe d'accordo e poi chiedere, oppure prima sentire se lui è disponibile e poi chiedere tra di noi?
no comment...stamani mi sono presentata in aula ricevimento alle ore 10 45....il prof lo tiene alle 11...ma sapete perchè non sono riuscita a parlare con lui e neanche vederlo?(non so neanche come è fatto
perchè non frequento)....perchè il prof alle 10 30 ha finito la lezione ...è andato in sala ricevimento..ha visto che non c'era nessuno e si è dissolto nel nulla...mezz'or prima dell'orario ufficiale
..sono senza parole...... a sto punto ritorno martedi ,prima gli manderò una mail per avvertirlo ...baaaaa
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
stamattina il prof ha precisato che la tesina non sostituisce in alcun modo lo scritto dell'esame, semmai all'orale lo studente potrà discuterla.