• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Epilazione: consigli

Citazione Originalmente inviato da Laurelin Visualizza messaggio
    Ciao ragazze, qualcuna ha provato l'epilazione con ago? Vorrei farla ma non so chi ci sia di affidabile qui a Cagliari, anche perchè ho letto che se chi la fa non è bravo ci sono più controindicazioni che vantaggi..
    Io io ... Però l'ho fatto a Decimomannu, sono brave, competenti e risultati assicurati !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io sto usando i roll on di cera da scaldare..pago la ricarica 1.55 e le strisce 3 euro e 70 ma mi durano tantissimo entrambi..la scaldo o bagnomaria oppure nel micronde è comodissima..magari piu in la prendo lo scalda cera che ho visto costa sui 20 euro..davvero comoda e efficacissima...ora sto usando quella rosa al titanio ma ci sono varie fragranze..ve la consiglio..io la faccio sia in viso che tutto corpo
    Domanda tecnica, prima di lanciare il mio simpatico roll on dalla finestra...
    La cera la stendi sulla striscia o sulla pelle?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Domanda tecnica, prima di lanciare il mio simpatico roll on dalla finestra...
    La cera la stendi sulla striscia o sulla pelle?
    a volte nel viso a volte sulla pelle dipende dalle zone siccome va tenuto a testa in giu in viso non riesco a meno che non sollevo il collo
    lucy metti il borotalco prima,neanche io ci riuscivo da quando ho scoperto il borotalco sono rinata..prima mi succedevano cose inverosimili

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

a volte nel viso a volte sulla pelle dipende dalle zone siccome va tenuto a testa in giu in viso non riesco a meno che non sollevo il collo
    lucy metti il borotalco prima,neanche io ci riuscivo da quando ho scoperto il borotalco sono rinata..prima mi succedevano cose inverosimili
    Io l'ho provato sul braccio...e l'unica cosa che mi stava venendo via quando ho strappato è...il braccio
    La volta dopo ho provato a metterne meno (e a cambiare braccio ) ....ma l'effetto è stato più o meno lo stesso
    Se mi verrà di nuovo in mente di usarlo, e se mai mi passerà il trauma proverò con il borotalco e magari la stenderò sulla striscia...ma sono più propensa a buttarlo via

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

qualcuna ha mai fatto la luce pulsata? sono troppo intenzionata a farla.......

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    qualcuna ha mai fatto la luce pulsata? sono troppo intenzionata a farla.......
    Si, fatta anche quella ... Funge, bisogna farla tipo 8/10 volte, ma è soggettivo.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Io io ... Però l'ho fatto a Decimomannu, sono brave, competenti e risultati assicurati !
    Grazie Mariella!!!
    Forse è un po' lontana però almeno so che ci si può fidare!

Citazione Originalmente inviato da Laurelin Visualizza messaggio
    Grazie Mariella!!!
    Forse è un po' lontana però almeno so che ci si può fidare!
    Prego !
    Si assolutamente si, sei sicura , io vado lì da sempre e mi sono sempre trovata benissimo , se hai domande non porti problemi e chiedimi ciò che vuoi!!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si, fatta anche quella ... Funge, bisogna farla tipo 8/10 volte, ma è soggettivo.
    Mary davvero funziona??.............ma com'è fa male?? costicchia un pò vero?? ceeee se so davvero che funziona la faccio assolutamente

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io resto una fan del silk-epile(anche se quello che uso fa schifo perchè me lo diede in omaggio bottega verde)..certo ogni3 giorni tipo,lo passo,ma oramai non sento più niente e detesto i peli sulle gambe,pure quelli che ci possono essere dopo soli 3 giorni,per cui..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Dovrei ricorrere al laser per togliere i peli sul viso, qualcuna di voi l'ha mai fatto o sa che ipotetici rischi si corrono?? Ma è vero che in teoria non dovrebbero più ricrescere?

tipete
    Ospite non registrato

Ragazze ho un problema
    ogni volta che faccio la ceretta sui bassi mi distruggo...i segni sono simili a una bruciatura ma non lo è perche la cera la faccio tiepida..il punto è che mi tira proprio la pelle...
    o lascio qualche pelo (praticamente la metà)
    oppure se levo via tutto bene mi arrosso il rossore diventa striscia e la striscia crosta..
    aiutatemiii

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ragazze ho un problema
    ogni volta che faccio la ceretta sui bassi mi distruggo...i segni sono simili a una bruciatura ma non lo è perche la cera la faccio tiepida..il punto è che mi tira proprio la pelle...
    o lascio qualche pelo (praticamente la metà)
    oppure se levo via tutto bene mi arrosso il rossore diventa striscia e la striscia crosta..
    aiutatemiii
    Ma fai la ceretta da sola?
    Dall'estetista ti fa lo stesso effetto?
    Magari sei allergica a qualche sostanza presente nella cera.
    Puoi provare con metodi alternativi come la crema depilatoria, anche se è un prodotto chimico e non so se è indicato.
    Oppure con l'epilatore elettrico: mi pare ci siano delle testine apposite.
    Cmq la cosa migliore è parlarne con un dermatologo secondo me e capire la causa di questa reazione.

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Dovrei ricorrere al laser per togliere i peli sul viso, qualcuna di voi l'ha mai fatto o sa che ipotetici rischi si corrono?? Ma è vero che in teoria non dovrebbero più ricrescere?
    Più che il laser, dovresti fare la luce pulsata, oppure l'ago (ed entrambi funzionano )! Io so che il laser non ha funzionato e da diversi anni non si usa più.
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Ma fai la ceretta da sola?
    Dall'estetista ti fa lo stesso effetto?
    Magari sei allergica a qualche sostanza presente nella cera.
    Puoi provare con metodi alternativi come la crema depilatoria, anche se è un prodotto chimico e non so se è indicato.
    Oppure con l'epilatore elettrico: mi pare ci siano delle testine apposite.
    Cmq la cosa migliore è parlarne con un dermatologo secondo me e capire la causa di questa reazione.
    si da sola..dall'estetista non mi capita...
    credo dovro rinunciare al fai da te

Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo

Privacy Policy