ragazzi ma quanti sono sti assistenti ma nn si riesce proprio a copiare nulla x tutta l'ora stanno a guardare quello che facciamo noi...uffa
ragazzi ma quanti sono sti assistenti ma nn si riesce proprio a copiare nulla x tutta l'ora stanno a guardare quello che facciamo noi...uffa
Non solo sono tanti, ma prima di distribuire i fogli e controllare i documenti il Prof. costringe tutti a mettere qualunque cosa oltre la penna e il documento sotto le sedie e in alcuni casi appesa al muro, e poi controlla tutti facendo diversi giri e sgrida molto aggressivamente chi non ha eseguito alla lettera le sue istruzioni!
robè prendi un foglio protocollo che poi utilizzerai all'esame fatti uno schema, che ne so, i ds, gli F e gli E,nel mio caso, calcalo con la matita, e poi cancelli tutto così resta il segno.. poi questo foglio lo usi x la brutta..oppure riempi già un protocollo con lo schema come se esprimesse un notevole sforzo fisico prima dell'esame.. non lo spiegazzare, dopo una mezz'oretta alla prima occasione lo metti sul banco ed ecco a voi la brutta.. ormai sono esperto x lo scritto di cecchini ( tre anni fa )
ecco però non sapevo che ora li davano loro i fogli
Ultima modifica di psicograva : 26-01-2010 alle ore 17.12.20
sei troppo forte...ma i fogli ce li portiamo noi???e se scrivo qualcosa a penna mi controllano pure il foglio all'interno...mamma mia che ansia
mmm..io quelli per la brutta di solito li porto.. uno calcato ed un altro nascosto sotto il popò scritto a penna che sembra la brutta.. e un bigliettino.. giusto per prevenire.. io non posso stare in ansia per cecchini.. non è giusto
aaaaaaaaaaa
Ultima modifica di vranziska : 26-01-2010 alle ore 17.24.53
No i fogli li danno loro, uno per esonero. Se ne fai 3 te ne daranno tre. Poi per ogni esonero, solo quando hai finito il primo puoi chiedere il secondo!
Io non sn riuscita minimamente a copiare, ma magari sono scarsa io.
Cmq magari dopo mezz'ora d'esame si allenta la tensione... boh!
Meglio schematizzare, già preparando i foglietti memorizzi!
io devo trovare il modo di riuscire a copiare...mi devo inventare qualcosa...
Quando l'ho fatto io, c'era una tipa in prima fila, con una faccia di bronzo da far invidia... questa s'era piazzata un foglio dentro a quello protocollo e appena erano tutti girati copiava alla luce del sole. Con una disinvoltura da non credere.. Mi veniva l'ansia solo a guardarla. Se la beccavano...![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
beh com'è andata? avete copiato dai foglietti?
ma il prossimo quando è? il 9 o il 15 Febbraio? il sito di Psicologia 1 dice una cosa e infostud un'altra.![]()
io con le ricerche non ne ho avuto bisogno, ma ho potuto sbirciare sui foglietti.. credo che l'esonero sia il 9.. in fondo è la data presente sia su infostud che sulla prenotazione dal sito ps1.. sulla sua bacheca ovviamenteè errato, spero
![]()
è proprio il caso di dire le ultime parole famose.. sulla bacheca del prof è presente un avviso nel quale è stato spostato l'appello del 09/02/2010 al 15/02..![]()
ah ecco.. peggio me sento. ho la falcone il 18.![]()
ma non era il 23 febbraio l'appello?
ma quindi l'appello è domani, sempre alle 14 in Caserma Sani? il vecio non si perde in questi dettagli..