Io avevo un altro programma...ma il giorno dell'esame tante ragazze avevano questo programma!
Io avevo un altro programma...ma il giorno dell'esame tante ragazze avevano questo programma!
Ciocchina, sarei in vacanza!
Entro di tanto in tanto perchè essendo moderatrice devo venire a controllare, però non ho gli appunti sottomano in questo momento..appena posso ti rispondo, voglio controllare gli appunti per evitare di dirti cavolate!
ok ok tranquilla quando puoi!
Grazie Sfumature blu per il consiglio! :-) Ciocchina di che anno è il tuo programma?
anno 2007-2008
ciao a tutti...ho saputo che ci sono delle slide sulla personalizzazione ma io non le ho trovate,forse non mi si aprono...io quest'argomento l'ho studiato dal suo libro.sapete se al solito vuole saperlo in modo differente? risp,vi pregooooo....
rispondete se potete
mi pare che una slide sulla personalizzazione c'era, ma riportava una delle tante definizioni che lei stessa da sul libro. C'era scritto il fatto che la personalizzazione non fa una fotografia del funzionamento del soggetto, ma piuttosto fa riferimento allo svillupo nel ciclo di vita del soggetto, proprio per questo si chiama personalizzazione, perchè prende in considerazione la Persona nella sua unicità, senza far riferimento a parametri universali, che ovviamente generalizzano il soggetto.
Grazie Emy...! quindi non dovrei preoccuparmi se non le ho...boo vedremo.
nooo assolutamente poi della personalizzazione lei vuole sapere sta definizione principalmente, l'importante è che non confondi individualizzazione con personalizzazione se non vuoi farla urlare!
a si certo e infatti questa differenza l'ho studiata dal libro,penso vada bene uguale
siiii tranquilla, lei ha scritto solo sta definizione lì, tranquilla davvero.In pratica è una slide dov'è c'è scritto appunti degli alunni ( o una cosa del genere) e tra le cose, che comunque ha ripetuto nelle sue slide c'è anche questa definizione.
speriamo che non mi mancano molte slide..forse riprendono il suo libro perchè se mi mancano quelle sulla personalizzazione dovrebbe aver riportato altre cose dal libro..
scusa vai nella sua pagina personale e scarica tutte le slide, anche quelle di altre corsi scaricatele e ci dai un occhio, io avevo fatto così![]()
si lo so,già fatto e che alcune non mi si aprono evidentemente...grazie per i consigli comnque!