Grazie!Vi farò sapere!
(ot: bellissima la foto in firma!)
Grazie!Vi farò sapere!
(ot: bellissima la foto in firma!)
Uhm... ti avverto... potresti farti molto male!Originariamente postato da Iggy
Magari qualche volta ci si mette d'accordo... rigorosamente sulla mappa dell'attacco al convoglio nel deserto![]()
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Attento ai cecchini Hell...Originariamente postato da HellSt0rm
Uhm... ti avverto... potresti farti molto male!![]()
![]()
Comunque, appena finisce l'ondata di impegni che ho (più o meno dopo giugno) ne riparliamo seriamente, magari con quella scarsona di un'Adminche quaka troppo e unreala poco...
![]()
Originariamente postato da Iggy
Non parlavo della citazione, ma del disegno![]()
Ah...![]()
ghghgh...infatti mi sembrava fosse di un altro la citazione...![]()
Sai keccè Iggy...ke quel loghetto me l'ha fatto un caro amico e mi aveva detto ke lo sfondino credeva venisse da un album degli obituary...io da lì ad immaginare ke tu parlassi proprio di quello...beh...ce ne passava......forse gli Obby l'hanno tratto da Lovve...spiegato il mistero
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Silk : 22-04-2004 alle ore 15.59.51
Scusate... io mi sono presa the sims la magia (il titolo preciso non me lo ricordo)![]()
lo installo tutto ma poi quando ci vado a giocare mi chiede di inserire il suo cd. Io lo inserisco e mi dice che è sbagliato... che devo fare????![]()
Mi pare che quella che hai preso sia un'espansione, e quindi puoi giocarci solo se hai anche The Sims.spero che qualcuno sappia aiutarti meglio di così
btw, benvenuta
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Se il tuo gioco ....Originariamente postato da mentesociale
Scusate... io mi sono presa the sims la magia (il titolo preciso non me lo ricordo)![]()
lo installo tutto ma poi quando ci vado a giocare mi chiede di inserire il suo cd. Io lo inserisco e mi dice che è sbagliato... che devo fare????![]()
lo hai "preso" e non acquistato
hai bisogno di un mezzuccio per farlo partire...
Se il gioco lo hai "preso" ti conviene scrivere in pvt![]()
eh già, l'ho "preso"...![]()
ho messo the sims, ma niente, non parte lo stesso... che devo fare??
Ahi ahi ahi... di queste cose non si parla in pubblico...![]()
Originariamente postato da Iggy
Attento ai cecchini Hell...
Comunque, appena finisce l'ondata di impegni che ho (più o meno dopo giugno) ne riparliamo seriamente, magari con quella scarsona di un'Adminche quaka troppo e unreala poco...
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a disposizione... e chi è l'Admin che unreala poco?!![]()
Come osa?!![]()
Haruka! Dopo il deathmatch, facciamo un cooperative per punire la sua condotta ereticaOriginariamente postato da HellSt0rm
![]()
![]()
![]()
Sempre a disposizione... e chi è l'Admin che unreala poco?!![]()
Come osa?!![]()
![]()
Concordo su tutta la linea! Basta che non ci facciamo dare una dura lezione...Originariamente postato da Iggy
Haruka! Dopo il deathmatch, facciamo un cooperative per punire la sua condotta eretica![]()
![]()
Ragaaazzi, che dramma!![]()
Settimana scorsa ho installato "Singles" sul mio piccì, ma all'avvio del gioco vero e proprio (la pagina iniziale con tanto di impostazioni e scelta personaggio sono ok)... un bel crash!![]()
Ormai mi sono rassegnata e credo che la causa sia la scheda video del portatile (è un Pentium IV - 1,70 GHz - ma la scheda è una povera SiS650)... ma, secondo voi, se aumento le RAM ho qualche possibilità di riuscita?!![]()
Che paaaaalleeeeeeee........!!!![]()
E se poi lo stesso problema mi si dovesse ripresentare con SIMS2?!![]()
Non ci voglio nemmeno pensare....
Fra'
Guarda che Singles è uno scassa pc! Anke io ho un portatile pentium IV a 2.66 Gh...ma mi crasha lo stesso. E'un problema della scheda video, io credo, ma anche del programma in sè. E'vero che graficamente è una potenza, ma non tanto da fare andare in palla il pc...
A me non riesce di giocarlo per più di un quarto d'ora di fila, che il computer si spegne da solo perchè si è surriscaldato. E'anche vero che i portatili si surriscaldano puù velocemente, ma io ho tutte le espanzioni di sims e ci gioco (quando mi tira) anche per sei ore di fila ed il comp non si spegne mai!
Non credo che Sims II darà tutti sti problemi. E'un motore grafico diverso e, francamenre, 100000 volte migliore di quello rotobee...
Wow PoPpY, allora mi rilasso... anch'io del resto ho sempre giocato tranquillamente con tutte le expansions dei Sims!
Certo è che i cpu diventano "vecchi"in pochissimo tempo... mi auguro davvero che "Sims2" rimanga accessibile a tutti... del resto il portatile l'ho preso solo un paio d'anni fa e non ci penso nemmeno lontanamente a cambiarlo!!!
La Fra'![]()