pensiero delle 15:47 su paola: se ce l'avessi davanti le darei due schiaffoni!!speriamo che cambi se continua così non troverà nessuno!!!
pensiero delle 15:47 su paola: se ce l'avessi davanti le darei due schiaffoni!!speriamo che cambi se continua così non troverà nessuno!!!
Allora....facciamo un pò il punto della situazione.....Ma io mi chiedo...Maria dove ha gli okki? Ma stà Valentina è proprio un CESSO forte!!! :mha: e Paola? sempre Acida!!!! Mi sa che se continua così finisce x sbattere nuovamente le corna al muro!!! Cmq, tra le due , di certo Paola si salva nettamente. Ma stà Valentina non si può guardare proprio!!!!
sta valentina ha gli occhi lontanissimi tra loro... è orrenda
Chiara
anche per me quella valentina non è stupenda, però anche paola..volete dirmi che paola è bella??????????
paola ai tempi di salvatore la reputavo 1bella ragazza... oggi aveva qualcosa di strano in viso ma non ho capito cosa, ma questo qualcosa cambia la mia opinione su di lei
Chiara
commenti: allora quella Valentina mi sa troppo di Antonella....
Paola...ma come cavolo era truccata e poi ma le sopraciglia??? ne vogliamo parlare??
e terzo, in vacanza a Glasgow ho conosicuto uno dei corteggiatori!!! huahuahuahua uno degli ultimi che a primo impatto assomiglia a daniele interrante!
ma nn mi ricordo il suo nome ora![]()
non mi è piaciuta particolarmente la puntata.. spero migliorerà...
ma quindi ci sanno solo questi due troni doppi?
Ma perchè a Paola non le fanno una bella ceretta alle sopracciglia?!
mi sto guardando la puntatapoi vi dirò le impressioni