ragazzi scusate qualcuno puo postare le traduzioni prese da agostino??? non posso andare a caserta a prenderli... siate gentili![]()
ragazzi scusate qualcuno puo postare le traduzioni prese da agostino??? non posso andare a caserta a prenderli... siate gentili![]()
i riassunti di tutti gli articoli !!!!! non ce la posso mai fare...![]()
ragazzi ma veramente i riassunti di tutti gli articoli? oh mio dio!!! ma la prof. com'è almeno è tranquilla?
Susy
perfetto..il riassunto di tutti??non ce la farò mai...ma almeno si puo sbirciare un po dallibro??meno male che almeno non scrivo nulla sui libri...
ragazzi ma i task 5 6 e 7 del secondo modulo li avete fatti?qui è un casno!!!!avete suggerimenti? grazie ciaooooo
Susy
Ma x l'integrazione da 2 crediti la prof. sapete più o meno che cosa fa fare?tipo lettura traduzione e qlk domanda o chiede sempre sti riassunti e di grammatica a noi chiede qlk?ragazzi se sapete qlk rispondetemi!!!
Susy
si si è così questo lo so volevo sapere più o meno cosa chiedeva e se faceva fare sti riassunti magari se qualcuno che l'aveva gia fatto sapeva dirmi qlk in più. grazie cmq!!!
Susy
mi dite dv sn i risultati dell esame?????????
sono negli avvisi del corso
ciao miss katryn ti ho spedito un mp..ragazzi a che punto siete con sto maledettissimo esame??
non capisco inglese lo fa il prof. Abbamonte cosi è scritto nel calendario. Qualkuno mi spiega e dove posso leggere il programma? grz![]()
by-sasa