• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 50 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 749
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da jerra1982 Visualizza messaggio
    ciao...sn nuova di questo forum...vorrei farti una domanda...hai detto ke posso trvare le dispense di 53pagine, nelle vecchie discussioni... beh le ho trovate, ma nn riesco a scaricarle xkè se nn ho capito male è un sito a pagamento e nn mi scarica il download... come faccio a salvarle sul mio pc???aiuto.... x favore.... GRAZIE!!!!!!
    Ciao Jerra!!!
    anch'io non sono riuscita a scaricarle e così quando sono salita a chieti le ho prese alla scuola di atene!se sei a chieti puoi prenderle lì!sono le dispense del prof. esposito e costano 2,70euro!

Partecipante Assiduo

ciao a tutti!!!
    io sto iniziando a studiare per la prima volta(visto che l'ho sempre tralasciato indietro) quest'esame!!!non vi nascondo che mi spaventa un pò!!!.....ma è vero cm ho letto dai post precedenti che il prof è più tranquillo, nel senso che anche se non lo si sà benissimo si passa?!qualcuno che l'ha fatto a settembre ci dice la sua esperienza?!grazie anticipatamente a chi risponderà e a chi come me si sta preparando a studiarlo buono studio!!!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

raga per quanto riguarda la richiesta dell'appello straordinario il prof vi ha fatto sapere qualcosa...che dite è possibile?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    Ciao Jerra!!!
    anch'io non sono riuscita a scaricarle e così quando sono salita a chieti le ho prese alla scuola di atene!se sei a chieti puoi prenderle lì!sono le dispense del prof. esposito e costano 2,70euro!

Ciao stefanella 88!!si alla fine le ho prese anke io le slide dalla copisteria...speriamo bene... tu a ke pun to sei cn fondamenti?

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

ciao stefanella 88
    io ho fatto l'esame a settembre.il prof è molto tranquillo e ti mette a tuo agio.l'unico motivo per il quale si arrabbia un pò è quando non si sa proprio nulla.stai tranquilla comunque perchè l'esame non è difficile ma solo un pò lungo.In bocca al lupo

Partecipante Assiduo

ciao Jerra1982!!!io visto che non riuscivo a scaricarle,salita a chieti le ho prese (tanto per studiarci sopra le avrei comunque stampate, visto che sul pc non riesco a studiarci!)sembrano fatte bene!!speriamo bene, veramente!!io sono proprio all'inizio è da un paio di giorni che ho iniziato a studiare dal bear!!tu invece a che punto sei?da quale libro stai studiando?

ciao claudia85!!!grazie mille per avermi risposto e dato la tua esperienza!!!crepi il lupo!!!ti posso chiedere qualche altra info? quindi il prof, per metterti a tuo agio all'inizio chiede un argomento a piacere?ha degli argomenti frequenti?tiene tanto tempo?è riuscito a interrogare tutti in giornata?(te lo chiedo perchè sono fuori sede quindi se fà l'esame in più giorni, appena esce l'appello dovrei prenotare l'albergo!!)chiama in ordine alfabetico o per numero di prenotazione?grazie mille e ancora se mi risponderai e scusami per l'infinità di domande ma ti ripeto mi preoccupa un pò quest'esame....

Ciao a tutti ragazzi . Io devo ancora sostenere qst esame..ma sò(da esperienze di altri raccontatemi) che l'unica cosa che il prof (GIUSTAMENTE ) pretende è una buona preparazione,degna di sostenere e superare l'esame;anche perchè una buona preparazione in qst materia è importante per noi studenti di psicologia ,non credete? Cmq il prof.si è ingentilito..non nel senso che regala voti ..ma forse essendo rimasti in pochi ti mette + a tuo agio.tranquilli..dobbiamo solo studiare..certo è un malloppo

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara 85!

ciao stefanella 88.allora il prof ne interroga due alla volta e a settembre quando ho fatto l'esame io la durata massima dell'esame è stata un quarto d'ora.il mio esame è durato cinque minuti di orologio mi ha fatto due domande e mi ha messo il voto.l'unica cosa è che a me non ha chiesto l'argomento a piacere cioè mi sa che a settembre non l ha chiesto a nessuno però negli appelli precedenti si.di solito chiama in ordine alfabetico e fa tutti in giornata.spero di esserti stata di aiuto se hai bisogno di altro chiedi pure

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

ciao a tutti scusate ma in questi giorni girano voci che fondamenti sia scritto a dicembre...è possibile una cosa del genere???
    *ELe*

Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

Suona strano fondamenti scritto. E' sempre stato orale se non erro. Bisogna solo mandare una mail al prof. così si ha la certezza, bisogna sempre appurare la veridicità delle voci di corridoio... chi meglio dei docenti..

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da elepallotta Visualizza messaggio
    ciao a tutti scusate ma in questi giorni girano voci che fondamenti sia scritto a dicembre...è possibile una cosa del genere???
    no no no...è una leggenda metropolitana che circola da quando c'è il nuovo ordinamento...per noi tutto rimane com'era!!

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

ecco mi sembrava strano infatti allora buon studio a tutti io sto già iniziando ad esaurirmi non so voi
    *ELe*

Ragà ma allora si farà qst appello straordinario???
    Vi ha risposto il prof alle mail???? Chissà!!
    Io ho la vaga sensazione ke non si farà.
    Poveri noi!!!

Partecipante

[QUOTE=stefanella88;2423611]ciao Jerra1982!!!io visto che non riuscivo a scaricarle,salita a chieti le ho prese (tanto per studiarci sopra le avrei comunque stampate, visto che sul pc non riesco a studiarci!)sembrano fatte bene!!speriamo bene, veramente!!io sono proprio all'inizio è da un paio di giorni che ho iniziato a studiare dal bear!!tu invece a che punto sei?da quale libro stai studiando?

Ciao stefaneòòa88!!! Io sto studiando dal bear... speriamo bene... mi pare un'impresa tutto quel malloppo..

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da okki ghiaccio Visualizza messaggio
    Ragà ma allora si farà qst appello straordinario???
    Vi ha risposto il prof alle mail???? Chissà!!
    Io ho la vaga sensazione ke non si farà.
    Poveri noi!!!
    nessuna risposta...e anche io ho perso le speranze!!

Pagina 24 di 50 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy