la conta dei giorni-Isabel Allende
la conta dei giorni-Isabel Allende
l'alchimista di P. Choelo
A volte![]()
Triligia di New York. Paul Auster
il club dei filosofi dilettanti di alexander mccall smith
Ho appena finito di leggere La solitudine dei numeri primi, ebbene nn so quanti l'abbiano letto ma a me ha fatto una rabbia incredibile, per carità è un bel libro scritto molto bene, ma i protagonisti sono proprio due passivi, due inetti a vivere per dirla alla Svevo...Il finale vale tutto il libro. Per chi l'ha letto che ne pensate?
Forse me lo prestano durante le vacanze di Natale; ma vale la pena di leggerlo?
Comunque, ho appena finito "L'eleganza del riccio": scremando tutte le discettazioni filosofiche, è un bel romanzo, mi è piaciuto, anche se il finale è un bel pugno nello stomaco, ma non scrivo perchè, per non rovinarlo a chi vuole leggere il libro!![]()
Io lo consiglierei assolutamente. L'ho finito da poco e devo dire che fino a metà circa mi ha lasciata un pò interdetta...incerta nel dire se mi sarebbe piaciuto o meno. Proseguendo nella lettura però sono rimasta davvero soddisfatta...forse dipende anche molto da quanto ci si ritrova in ciò che l'autrice scrive...ho intenzione di leggere anche "Estasi culinarie" della stessa autrice. Qualcuno l'ha letto?
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
Ho appena iniziato "Chimaira" di Valerio Massimo Manfredi...sembra avvincente