Figurati jun, ormai ho fatto il callo con la metodologia, quasi quasi mi piace anche![]()
per cui chiedi pure se hai bisogno!
Figurati jun, ormai ho fatto il callo con la metodologia, quasi quasi mi piace anche![]()
per cui chiedi pure se hai bisogno!
levais75
Guarda mi sembra un po troppo specifica come domanda... quello che possono chiederti è come è capitato a noi, di descrivere un metodo e citare un esperimento in cui veniva utilizzato quel metodo.
L'ansia comincia a venire anche a me...l'esame si avvicina e... ... ... ... ...
levais75
Scusate ragazzi, ma sono io che ho letto male o c'è sempre stata la barone in commissione??????
aiutooooooooooooooooooooo
levais75
ciao bella,
non hai letto male! c'è la Barone in commissione!!! hai avuto a che farci anche tu durante il corso di laurea?
lella
No, nn ho avuto a che farci io personalmente , ma mi hanno detto che è molto severa...![]()
levais75
metodologia...
pensavo a:
-metodo clinico
-metodo osservativo
-metodo sperimentale
quali punti salienti inserireste nel tema?
poi...
secondo voi è probabile che esca un tema su infanzia, adolescenza o invecchiamento?
Ultima modifica di popeye29 : 09-11-2008 alle ore 19.06.45
...piacere a tanta gente è una gabbia seducente.... (Litifiba - "Lo Spettacolo")
Il tema sul confronto metodo clinico\sperimentale l'ho svolto in questo modo:
un po di storia per entrambi, come nasce, i fondatori, quali metodi utilizzavano e fino ad oggi che utilizzano,
caratteristiche principali,
punti di forza\ debolezza
Il metodo osservativo io l'ho trattato nei disegni di ricerca parlando prima del disegno sperimentale, quasi sperimentale e poi pre-sperimentale, che da alcuni autori viene anche chiamato metodo desctittivo\osservativo.
Tema sull'infanzia , invecchiamento... mmmm... più precisamente...??
levais75
cia o a tutti,
in effetti anch'io non avevo visto la Barone in commissione...ma c'è sempre stata siete sicuri?
Volevo chiedervi se avete della ipotesi sulla possibile data di uscita delle date delle prove (aspettate che provo a mettere un altra preposizione articolata con di!!!!!!)...nell'altra sessione quanto tempo prima sono uscite?
Confermo che prima la Barone non era in commissione (a giugno) ma c'era Pessa.
Si si prima nn c'era esatto.
Per le date , la scorsa sessione mi pare fossero già uscite di qst tempi...l'avevo pure già detto qualche post fa...
levais75
E quindi rispetto alle date che si fa??? Io posso provare a telefonare nel pomeriggio, ma non sono sicura che qualcuno risponda.
Quanlcuno di voi può provare domattina e farci sapere? Io sono al corso ASP..
Grazie
lella
Io una settimana fa circa avevo chiamato e mi avevano risposto che nn sapevano ancora nulla e che avrebbero aggiornato il sito in tempo reale nn appena avrebbero saputo. Tentar non nuoce però...![]()
levais75
E di cosa si occuperebbe la Barone?? Quali le sue specifiche aree di interesse? Potrebbe essere utile saperlo per orientarsi...
bacio![]()