Mah... contenti voi.
Mah... contenti voi.
ma sai cosa..penso abbia ragione hangar88.. qui si tende ad esagerare un pò..si amplificano le cose. Poi sfido chiunque a non essere preoccupato per l'esito di un test che deciderà il futuro..o,per lo meno,deciderà il da farsi per un anno intero.
Per me,ad esempio,questa risposta vorrà dire molte cose in ogni caso. Per cui ,non so te, ma mi sento abbastanza "normale" se sono nervosa per martedì.
meno due gente!!![]()
Ripeto anche qui, davvero di cattivo gusto.
Per questo ricevi una infrazione e vieni segnalato dallo staff.
Nemmeno iscritti e già in grado di dare sentenze sul futuro professionale?
Lo staff di Ops invita alla moderazione e all'utilizzo di toni appropriati alla discussione in corso.
Buon proseguimento ed in bocca al lupo a tutti![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
salve.. vorrei sapere se i risultati dei test di ammissione si possono vedere solo negli orari della segreteria o a qualsiasi ora.. attendo presto una risposta anke xkè i risultati si sapranno dopodomani.. grazie mille claudia
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
24 ore all esito............. BOOM....
Ragazzi, ma a che ora usciranno??? Io vengo da Salerno.... E siccome se non sono passato, devo immatricolarmi entro domani all'uni di Salerno, devo fare presto! Secondo voi alle 9 già ci sono???
CIAO A TUTTI
FINALMENTE SONO RIUSCIATA A REGISTRARMI IL MIO PC CREAVA UN Pò DI PROBLEMI!
NESSUNO HA CHIAMATO LA SEGRETERIA DELL UNIVERSITA' PER SAPERE A CHE ORA ESCONO LE GRADUATORIE?
![]()
posso dirvi che l'anno scorso sono usciti intorno alle 11![]()
ragazzi ho appena chiamto in segreteria
mi hanno detto che nn sanno a che ora possono uscire le graduatorie e che nn è detto escano in mattinata
ragaaaaaa!..ma domani bisogna andare alla sede giusto? qll a caserta..si sa piu o meno l'ora??
Qui è racchiuso tutto.
-C'è del metodo nella mia follia.
-Chiunque consideri la propria e l'altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere.
-Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.