ahah....non c'è problema...VI faccio io da fotografa.....![]()
aiuto... scrivete ogni tanto
alla fine avete cambiato il luogo di incontro![]()
mi spiegate ch edifferenza fa avvicinarsi a delel persone in dipartimento o fare la stessa cosa dove c'è il cerchio?
io vi aspetto nel cerchioe poi nel titolo del thread c'è scritto "bar dell'ersu"!!
evviva non c'è più il purèstavo per uccidermi l'altro giorno
forse porto la fotocamera pure io.. e in tal caso non avrete scampo
ultima cosa: ma che fine hanno fatto certe persone che erano sicure? non stanno più scrivendo..non è che ci paccate??? rob che fine hai fatto???
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-09-2008 alle ore 17.52.09
Cimprimpessa
hahhahaha guardate che poi la porto anche io, eh!
michael hai sentito c'è anche bluto!! (schizo paccarob si sta passando
manza è di matrimonio...hahahahah era l'unico ragazzo
)
No Rob ha dei problemi con internet..e non si può più collegare tanto come prima...ma sono certa che ci sarà...![]()
cimpri mandrona![]()
Io conto di vedere diverse persone... sarebbe una bella sorpresa oltrechè stranezza se non ci fossero...
Come illudere tutti gli obiettivi? Bisogna inventarsi qualcosa...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
michael ci sarò pure iooo
inizia a tremareeeeeeeee
speriamo non piova perooooooooo![]()