ciao wallina lo chiedo a te visto che tu lo hai fatto. ma il gillieron si fa tutto????
ciao wallina lo chiedo a te visto che tu lo hai fatto. ma il gillieron si fa tutto????
Grazie Stefanella,mi faresti un enorme favore...sai com'è, sono fuori sede!1
Cmq,si...sono gli argomenti a cui la prof"tiene" di più, ma non gli unici da studiare!!!!
Anch'io sto studiando il mcw..spero di farcela per il 1luglio. Buono studio!
ciao ragazze, a me la mia pagina segna questo esame il 14 luglio. c'è anche quella data?
"la vita senza musica non è vita!"
AICIRT860 scusami tanto ma non sono riuscita a risolvere il problema con lo scanner!!!spero che ci sia qualcun'altro/a così gentile che possa aiutarti!!!ultimamente sono un pò incasinata e infatti non farò neanche l'esame il 1 luglio e non sò se riuscirò per l'altra data
comunque non credevi sbagliato, l'altro appello prima era il 23 ora ho ricontrollato e come hai scritto tu e anche catwoman86 c'è il 14 luglio.
ciao a tutti!!!
come è andato l'esame?la professoressa che cosa ha chiesto?
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno ha fatto il gillieron???? ma si studia dalla seconda parte in poi???????? help meeee!!! devo fare l'esame il 14!!!
ciao stefania come va? a me questo è il penultimo esame ma mi mancano i crediti a scelta. Lo sai che quell'esame non me lo hanno fatto fare? che rabbia!!!!!!!! avevo studiato tutto, arrivai li e il prof mi disse che da quell'appello noi di psico non lo potevamo piu sostenere! guarda avevo una rabbia!!!!!!!!!!
ragazze io non riesco a trovare il libro della candelori." l'incontro con l'adolescente". si porta pure vero?sono andata a chiedere alle librerie universitarie ma non lo hanno. mi aiutate?
ciao catwoman86!!!si si porta questo libro.....se non l'hai trovato alle librerie perchè non provi a vedere se c'è qualcuno (vedi post sulla vendita dei libri)che te lo vende?se non l'avrei rimandato tante volte quest'esame te lo avrei venduto io ma purtroppo devo ancora farlo![]()
grazie stefanella88, cercherò di trovarlosperiamo bene
![]()
ragazze/i qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di colloquio a settembre? Che domande ha fatto la prof.???
qualcuno sa quando ci saranno le lezioni di teorie e tecniche del colloquio adulti? io sono del vecchio ordinamento e vorrei seguire le lezioni, ma sul sito dell'università non sono riuscita a trovarle. Da quale corso sono state sostituite?
ragazzi mi dite quali sono i libri da studiare?