grande simo per belen dico...
per il panino rubato leonardo mi sembra uno scemo cioè cavolo ma dillo è basta
grande simo per belen dico...
per il panino rubato leonardo mi sembra uno scemo cioè cavolo ma dillo è basta
cercami sarò la luce del tuo domani.....
carlo è FAVOLOSO!!!!
lo adoro!!!! ma lo state vedendo???
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Si è vero, anche a me piace tanto Carlo!!!
E la sua ex ha fatto una pessima figura secondo me ....![]()
W carlo
abbasso luxuria
Styrofoam Crown
io non lo sopporto Carlo invece,mi dà sui nervi
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E di ivana trump che ne pensate?Povera che è all'oscuro di tutto
Styrofoam Crown
ieri sera non mi sembrava proprio all'oscuro di tutto..![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Carlo lo adoro![]()
Carlo, lo ribadisco, a me inquieta...non capisco se tutte quelle facce le fa di proposito o se è davvero così. Però tra il filmato con la mucca de blanc e il collegamento con la ex io stavo morendo dal ridereChe odiosa però quella tipa...ci stai marciando su e prendi soldi tra interviste ai giornali e partecipazione alla puntata...almeno prenditi uno zuccherino prima di entrare in studio bella
Bella la prova di cultura generale per le banane...a dimostrazione del fatto che forse non è così esaurito come sembraNella prova leader, invece, alla fine ho avuto paura che si fosse sentito male e gli fosse venuto qualche attacco strano
Ivana e Rossanostranissimi...sembravano due sconosciuti. Lei a me è sembrata tanto ubriaca
straparlava, chiedeva bacetti ai due mostri che aveva a fianco, tirava su il collo come fanno le galline (avete presente?!
) ....a lui invece pareva che non gliene potesse fregare di meno
Lode a Ciavarrosi vedeva tanto che stava male poverino, aveva un volto sofferente che m'ha fatto pena
eppure è stato grande
![]()
mah...carlo secondo me c ha qualche rotella fuori posto,pure se ignorante non è...che squallore gli amici di rossano,cafonissimie le gemelle hanno avuto ragione pure su veridiana secondo me,è un pò cretina..perfetta per quello scialbo di tumiotto...che ne pensate delle nomination?spero,anche se mi dispiacerebbe,che esca alessandro...se esce vladi chi dovrebbe vincere??
![]()
appunto, questo dovrebbe far pensare..perchè difenderla a spada tratta fino a una settimana prima e poi "sputxxxarla" dopo??? Lasciando stare il fatto che vlady avrebbe dovuto tacere o meno sulla fantomatica relazione tra belen e rossano, che può essere opinabile o meno, quello che apprezzo di vlady è il coraggio di dire quello che pensa in faccia, per quanto brutte possano essere le cose..io detesto le persone che ti fanno la faccina bella davanti e poi appena svoltano l'angolo spettegolano su di te e dicono cattiverie..vedi quella gatta morta di veridiana
Ti quoto la risp di keyra perchè è quello che penso anche io
La ventura è una grande para...ventoha detto di nn essersene accorta in trasmissione la scorsa settimana
ma come? Si era sganasciata a terra per le risate
e poi, nessun altro naufrago che abbia detto a belen che quel gesto era stato volgare
Nn ho seguito molto, cosa è successo???All'oscuro de che???
ahahah vero, a me sembrava posseduto asd
Ma perchè si sono incontrati???Ivana e Rossanostranissimi...sembravano due sconosciuti. Lei a me è sembrata tanto ubriaca
straparlava, chiedeva bacetti ai due mostri che aveva a fianco, tirava su il collo come fanno le galline (avete presente?! ) ....a lui invece pareva che non gliene potesse fregare di meno
![]()
Rossano mi dava proprio l'impressione del classico mantenuto dalla vecchia di turnosecondo me a lui belen piaceva eccome
E chi è andato in nomination?
Ultima modifica di Tesmaaah : 11-11-2008 alle ore 14.49.28
Alessandro contro vlad
Tumiotto e Veridiana sono praticamente inesistenti!