brava Linuccia per questo l'ha eliminata

(anticipazioni stanno avnti di tre puntate)
lei l'ha pure chiamato sul cellulare per proclamargli amore eterno
Brava Chiaretta,io sono stati li e ti dico che Natalia è un pò falsa e sembra la principessa sul pisello,chiede la favola,ma lo sa che stiamo quasi nel 2009
Quoto,Jonatan è un bonazzo e dal vivo è starordinario,e mi sa che non lo vedrete con Natalia,ma con Francesca(sempre anticipazioni di tre puntate)
vi dico solo una cosa avete sottovalutato Francesca,ma lei li dentro è la piu vera di tutti,forse per questo Jonata dopo un'invito ne è rimasto affascinato(sempre anticipazioni)
Ora ho letto un commento su Cristian che è falso,
ora dopo averlo conosciuto di persona e Chiaretta lo sa,che gli ho inviato un sms,
dopo averlo visto piangere,sono rimasta un pò scossa.
resto della mia idea,chi ha finto è stata solo la Frizziero che l'ha preso in giro e l'ha illuso con gli sms e quello ha compiuto il gesto di andarla a riprendere a Napoli,
lui è rimasto sul trono,l'ho detto anche io,non ho capito il motivo,io me ne sarei andata dopo aver dichiarato di aver ancora Paola nel mio cuore,era molto giu di morale,dopo quello che era successo domenica scorsa a Napoli,lui ha detto per voltare pagina,lo voglio credere perchè vederlo cosi ha fatto commuovere tutti in studio e non vi dico gianni sperti come piangeva.
il seguito del trono lo scopriremo solo vivendo,ma le galline delle corteggiatrici,non hanno detto niente,ma lui sempre amareggiato ha detto,ma nessuna di voi,mi ha mai chiesto se io pensavo ancora a Paola,e le oche sono rimaste sedute li.
ma per quanto riguarda il trono rosa,
stando li,vi dico che Natalia è una falsona che ce la vuole far bere a tutti con la favola,
Francesca ci farà sognare con Gionatan perchè i due stanno bene insieme e anche il cucciolo bono,perchè è bellissimo anche lui,subito ne è rimasto affascianto.
Le anticipazioni non le ho posate piu,perchp ho letto che volete vivervi la trasmissione senza leggerle e per questo non le metto.