Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Mercoledì ha fatto gli indici di tendenza centrale ( moda, mediana e media ) e gli indici di dispersione ( è arrivato alla deviazione standard, ossia a pag 43 delle slides che trovi su internet - dell'anno scorso ovviamente - ).. Poi ci ha detto di calcolare gli indici utilizzando come dati quelli sull'indagine fatta al supermercato ( Numero dei buoni sconto utilizzati in una settimana )..
Ha detto, come la settimana scorsa che avrebbe messo le slides questo fine settimana..
In tanti si sono lamentati, e credo sarebbe il caso di recarci nel suo studio e farcele direttamente copiare su una pen drive, così da poterle poi passare a tutti.. Con tutti i corsi di cui si sta occupando non ha il tempo neppure di finire di sistemare gli esercizi ..
Io comunque spero che lunedì a lezione spieghi le soluzioni almeno dell'ultimo esercizio, perchè tanta teoria, se non si accompagna alla pratica, non giova
Robertina
Ragazze.. qualcuna di voi è andata a lezione oggi?Sapete dirmi cosa ha fatto?
GRAZIE MILLEEEE!!!
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se il prof ha fatto le relazioni composte,le iniettive e suriettive,le riflessive, le simmetriche e quelle potenza? le ha fatte tutte quante? quali bisognava saltare?
nella sua pagina personale ci sono le date degli esami!!
ma quindi la storia dell'altro appello a 15giorni di distanza dal primo non era vero?
Ciao Ragazzi, posso chiedervi se mi potete dare i titoli del secondo libro che ha utilizzato nicotra? quelllo di statistica? grazie mille
![]()
Quindi il libro di statistica non lo utilizza?