• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 379
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame di stato 2009 v.o.

Citazione Originalmente inviato da vanilla8 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi e complimenti a tutti per l'abilitazione!! Qualcuno di voi che ha sostenuto la prima prova nella sessione di GIUGNO 2009 è in grado di fornire informazioni circa le tracce non estratte?? Mi è parso di capire che il tema estratto è stato la memoria...ma le altre tracce?? Grazie mille a tutti...
    In effetti questa domanda c'è stata posta da tante persone, ma le altre tracce non ci sono state comunicate in sede d'esame, quindi, a meno che non vengano pubblicate in seguito sul sito, non c'è dato di saperle!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da paoletta81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!
    aspetto con trepidazione il tesserino dell'Ordine
    Il Consiglio dovrebbe riunirsi a fine novembre, quindi dovremmo esserci ormai...
    Anche io! Delle mie colleghe mi hanno detto che dopo pochi giorni dalla riunione del Consiglio si riceve tutta la documentazione!

Ciao a tutti! ...anch'io come voi faccio parte di quella realtà residuale che è oggi il V.O. ! Mi sono laureata a giugno e pensavo di iniziare la preparazione all'esame di stato per la sessione di novembre (prima sessione possibile visto che finisco l'anno di tirocinio a settembre)! ...c'è qualcuno che lo farà nella stessa mia sessione, o siete in preparazione per quella di marzo? Ad ogni modo sarò contenta di condividere con voi info, aggiornamenti, materiale nonché ansie e magari soddisfazioni di questo nuovo traguardo!
    Un saluto a tutti e buon lavoro!

p.s. ci sono altri testi oltre al Canestrari e Moderato Rovetto da acquistare per la preparazione all'esame di stato, per noi del V.O.??
    Grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da takettina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! ...anch'io come voi faccio parte di quella realtà residuale che è oggi il V.O. ! Mi sono laureata a giugno e pensavo di iniziare la preparazione all'esame di stato per la sessione di novembre (prima sessione possibile visto che finisco l'anno di tirocinio a settembre)! ...c'è qualcuno che lo farà nella stessa mia sessione, o siete in preparazione per quella di marzo? Ad ogni modo sarò contenta di condividere con voi info, aggiornamenti, materiale nonché ansie e magari soddisfazioni di questo nuovo traguardo!
    Un saluto a tutti e buon lavoro!

p.s. ci sono altri testi oltre al Canestrari e Moderato Rovetto da acquistare per la preparazione all'esame di stato, per noi del V.O.??
    Grazie
    La guida di kappa alla I prova ti potrebbe essere utile per individuare i test e gli ambiti di applicazione, ma più che comprarla ti consiglio di cercare i riassunti qui su OPS, ci sono validissimi contributi e questo vale anche per i temi già svolti che secondo me è sempre utile consultare!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

consiglio per che deve ancora dare l'eds...per la prima prova:
    dopo aver già letto i testi , fatevid ei temi (come ho fatto io) su ogni argomento, con definizione, teorie accennate, teoria specifica, ambiti appilicativi e struemnti d'indagine......

aiuta sia a concentrarvi su cose utili e lasciare da parte altro, e inoltre vi aiuta anche a memorizzare!

stessa cosa per la secodn aprova: fatevi dei temi su ogni disturbo con criteri diagnostici, manifestazione edist associati, decorso, eziologia, diagnosi differenziale, terapia.......

." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

L'avatar di Melody82

concordo con Elisa...e lasciate stare la Guida di Kappa, ormai è obsoleta
    :spproved:
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante Assiduo

Per tutti gli studenti della I commissione...SONO USCITI I RISULTATI DELLA PRIMA PROVA! Auguri e in bocca al lupo per la seconda/terza!

Partecipante Assiduo

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? qualcuno tra voi ha ricevuto i documenti di iscrizione all'albo? ma quanto ci vuole? io speravo di ricevere tutto entro metà dicembre!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

io ho terminato la sessione il 31 marzo, ho effettuato il pagemnto entro la prima settimana di aprile..e risulto iscritta dal 9 maggio!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Neofita

Ciao... Vorrei chiedere un'informazione... Qualcuno/a sa dirmi quando è prevista la seconda prova scritta (caso clinico) per il vecchio ordinamento, prima commissione? Su internet c'è solo la data per la seconda commissione... Grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosa bianca Visualizza messaggio
    Ciao... Vorrei chiedere un'informazione... Qualcuno/a sa dirmi quando è prevista la seconda prova scritta (caso clinico) per il vecchio ordinamento, prima commissione? Su internet c'è solo la data per la seconda commissione... Grazie
    Non è stata ancora pubblicata la data...credo che a questo punto verrà rinviato tutto a gennaio!

Neofita

Questa mattina ho chiamato in segreteria e mi hanno comunicato che la data della seconda prova (caso clinico) V.O. è prevista tra il 10 e il 15 gennaio. A breve lo comunicheranno su internet

Neofita

Scusate, seconda prova, V.O., prima commissione, tra il 10 e il 15 gennaio

Neofita L'avatar di FreReiLow

me hanno risposto con una mail dalla segreteria esami di stato dicendomi che la data probabile (V.O caso clinico 1a commissione) è l'11 gennaio ma è da confermare!
    Aspetto conferma!!!!!!!
    Che trambusto!
    In bocca al lupo a tutti

Partecipante Assiduo

Buon anno a tutti!!! Sono ufficialmente iscritta all'albo! Intanto ripropongo un vecchio quesito: qualcuno ha ricevuto il tesserino di iscrizione all'albo? In attesa di news faccio a tutti un grande in bocca al lupo per questo 2010!

Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo

Privacy Policy