Ultima modifica di Sabrina88 : 24-02-2009 alle ore 18.15.40
scusate scusate!! sono intontita dall'acqua che ho preso fuori...dice che non ci saranno quelle del giorno 26...scusate...
ah comunque sono andata alla lezione di simonetta:eravamo forse una decina,del nostro corso pochissimi,cmq ha illustrato il corso,modalità d'esame,l'importanza del gruppo su interner....Mentre per quanto riguarda la teoria,haq cominciato a parlare di sistemi numerici,ci ha fatto vedere qualche slide circa il bit,il byte,e ma non si è dilungato perchè non sarebbe stato giusto per chi non c'era..e le lezioni saranno dalle 15.00-17.30,non più dalle 14.30-17.00...ho comprato il libro che indicava anche se ha detto che possiamo usarne un altro che tratti gli stessi argomenti,ma è contro le fotocopie...All'inizio ci ha fatto scrivere nome,cognome,metricola,email,e risposto alle domande:hai un pc,usi internet,sei ineressato a corsi di informatica,acquisti riviste di informatica..tt qua spero di non essermi dimenticata nullae scusate ancora per la notizia di prima....
Si ragazzi, non allarmatevi: l'avviso parla solo di Giovedì 26, non di tutti i giovedì
Comunque oggi c'è stata lezione di Informatica, ma io non ho capito un.. si, insomma. Come primo approccio è stato incoraggiante XD
Ah, Sabri.. non è la Facoltà, è l'Ateneo a non funzionare bene![]()
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 24-02-2009 alle ore 18.32.23
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Alla libreri kappa,invece di 20 euro l'ho pagato 17!
Tranquilla, se non mi andasse di rispondere non lo farei( Scherzo )
Infondo i forum servono anche ad aiutarci a vicendaio spesso verrò qui a chiedervi aggiornamenti sulle lezioni che sarò costretta a saltare per esempio, visto che per vari motivi mi sposto spesso tra il Lazio e il Veneto
![]()
sulla bacheca del prof. di inglese amodeo c'è scritto che il corso serale di inglese sarebbe iniziato oggi...menomale che io ci vado il sabato..spero di non essermi persa nulla!!
scusate, ma se i risultati di genetica vngono dati venerdì alle 10 nn possiamo seguire ne l'intera lezione di storia della psicologia ne quella di psicobiologia che inizia proprio alle 10!...boh...pure la fiorenza è strana, almeno i risultati ce li poteva dare in modo che se voto era troppo basso non perdevamo tempo per andare a verbalizzare!uffi!!! e di pace invece che fine ha fatto?...mah...in questa uni non c'è mai una certezza!:-(