sinceramente non mi ricordo...le domande sn in realtà il titolo del capito e lui te le da in un piccolo cartoncino con il tuo nome...il foglio protocollo non mi ricordo nemmeno che fosse sigliato, ancke se sicuramente lo era
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
come siglato??? oddio a me avevano detto di no!!!!
eh appunto...sul serio nn mi ricordo...xò lo da lui, su qsto nn ci piove
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
si vabbe lo da lui però se è siglato è peggio hihi grazie cmq :-)
scusate qualcuno che ha fatto l'esame oggi può mettere le domande che ha chiesto???? grazieeeeeeeee
allora io ho fatto l'esame: i foglio NON sono siglati nè firmati.. il prof non si alza mai dalla sedia e contolla di rado.. ora vi metto le domande del libro blu dato che del libricino verde sono uscite tutte:
- teorie della devianza
- prostituzione: la carriera
- sostanze legali e illegali: le politiche di controllo (a me è uscita questa)
- reati contro il patrimonio
- lo stupro
- dalla criminalità degli affari all'etica degli affari
- il sistema penale: il carcere
stop.. quindi inutile studiare il suicidio, l'omicidio etc xkè le domande saranno sempre queste.. il prof da un foglio protocollo e dentro ci trovi un cartoncino con tutte le domande e mette una x su quella che ha scelto x te.. i cartonici hanno il tuo nominativo dietro.. spero di essere stata chiara :-)
c'è qualcuno che ha fatto l'esame con me ieri?? che domande sono uscite a voi? come vi è andato? il prof ci metterà 2 settimane x far uscire i voti
grazie mille, sei stata chiarissima puzzola!!! vorrei solo un altro chiarimento visto ho scelto di fare quest'esame kamikaze perchè non posso permettermi di fare solo 3 esami, sto troppo indietro...quindi provo questo, ma devo ancora comprare i libri lunedì, sono lunghi???? cioè ce la faccio secondo te a prepararlo in una decina di giorni??? e poi, le domande quante sono??? cmq grazie ancora e in bocca al lupo per il voto!!!!:
guarda io l'ho preparato in una settimana.. alla fine 2 domande gia le sai xkè una è il riassunto dell'articolo e l'altra è uno dei 4 capitoli del libro verde.. poi adesso sai anche le domande del libro blu cosi ti salti un po di capitoli che non servono quindi ce la fai sicuramente.. gli argomenti sono interessanti poi è sempre questione di fortuna xkè magari ti capita la domanda su un capitolo facile oppure uno che non sai proprio (io temevo x gli ultimi 2 e il primo).. cmq l'esame c'è il 12 quindi piu o meno inizi a farlo i primi di febbraio.. se aspetti un attimo ti posso vendere i libri xkè sono sicura di averlo passato e poi molte persone hanno consegnato quasi in bianco quindi ci metterà poco a far uscire i voti. fammi sapere :-)
ragazzi possibile che il prof ci metta 2 settimane x correggere i compiti???
grazie mille, quando sai se me li puoi vendere fammi sapere!!!!
ok aice credo che entro la settimana prossima li farà uscire.. cmq spero che non mi abbia bocciata ;-) ti manderò un messaggio privato
ma il prof quando li fa uscire questi benedetti risultati?????????????