Ok grazie ancora!!!!![]()
domani c'è l'esercitazione giusto?
ragazzi, dopo che avete fatto l esercitazione mettete il testo sul sito così anche noi che non freq possiamo capire come è strutturato il compito!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!!!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
si cara...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ho portato l'esercitazione alla copisteria, chi vuole può prenderla anche lì...![]()
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
potresti inviarmela?? io non posso and in copist percke lavoro grazie!!!!!!!!!!!!!!
idem! qualcuno può inviarmela? lavoro e sono fuori sede...
thanks....
Ciao luna__ pi,per favore potresti inviarmi l'esercitazione di martedì scorso?perchè sto fuori firenze e non posso andare in copisteria..
Se hai le soluzioni degli esercizi dei due capitoli del libro mi potresti inviare anche quelli?perchè non sono riuscita in nessun modo a trovarli..GRAZIE MILLE!!
Ragazzi come scritto in precedenza mandate una mail alla Mattei e lei ve la spedisce, purtroppo non ce l'ho sul pc e ho lo scanner fuori uso...
(\_/)
(°_°)
Cìè qualcuno disposto a confrontare gli appunti e lo svolgimento degli esercizi fatto durante l'esercitazione?
Grazie!
io non ho fatto tutte le esercitazioni , ma solo l'ultima ( e nemmeno tutta perchè sono dovuta uscire prima) però se avete fatto gli esercizi possimo confrontarci i risultati!!
per esempio il secondo e il terzo come li avete svolti?il primo come vi torna?
(\_/)
(°_°)
Sono queste le parti da saltare o ce ne sono altre???
grazie
cap 6 non vanno fatti nè l'indice lambda nè l'indice tau (nn l'ho trovato)
capitolo 17 dell'omoschedasticità lei ha spiegato solo come riconoscerla mentre non sono da fare indipendenza e normalità SONO DA SALTARE SOLO LE PARTI DA LEI CITATE (ANALISI DEI
RESIDUI PER VALUTARE L'IPOTESI DI INDIPENDENZA E DI NORMALITA')
volevo sapere se c'è qualcuno disposto a fare degli esercizi di statistica insieme ..per vedere di capirci qualcosa..