Beh, io penso neppure riusciranno a rientrare nei 10gg! -.-
Beh, io penso neppure riusciranno a rientrare nei 10gg! -.-
...speriamo di si =(
però ha cominciato a correggerli xkè sn usciti quelli dei laureandi!
e ha anche scritto:
I RISULTATI DI TUTTI GLI ALTRI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME IN DATA 06/04/2010 SARANNO PUBBLICATI IN BACHECA ELETTRONICA ENTRO IL 15/04/2010.
Non ci resta che aspettare.....fiduciosi!!!!![]()
sono usciti i risultati!!x la verbalizzazione ci pensano loro giusto??è tutto elettronico?
Tutto elettronico![]()
scusate dove si vedono i risultati???????sono di psico 1 e nn sono pratica del sito.....
vai su psico2
didattica
a sinistra trovi risultati esami e alla 3a pagina c'è quello della derosa
ciao ragazzi...
sono di psicologia 1 e vorrei dare quest'esame a scelta... ma del sito ci capisco poco e niente...potreste dirmi quali sono i testi da studiare e magari anche quand'è il prossimo appello?l'esame è difficile? grazie e scusate per le tante domande
Ciao, i testi sono:
- Scabini, E. Iafrate, R. (2003). Psicologia dei legami familiari. Bologna: Il Mulino.
- Bene, E. (1991). F.R.T. Family Relation Test. Una metodologia di analisi delle relazioni familiari (edizione italiana a cura di A. de Rosa), Firenze: O.S
Non so le date dei prossimi appelli. Potresti mandare una e-mail alla De Rosa..
L'esame è molto semplice, fattibilissimo!
In bocca al lupo!
mail inviata grazie!! qualcuno potrebbe vendermi i libri? o magari dirmi dove li fotocopiano a san lorenzo, perche nella mia solita copisteria nn ce li hanno! grazie!
Ciao ragazzi...
ho superato l'esame, ma su infostud ancora non risulta registrato... A voi???
ciao,guarda forse per la registrazione su infostud devi aspettare un pochino...non è sempre immediata!
:-)
Grazie mille per avermi risposto!!!
Ho visto che un esame che ho dato dopo di questo è già stato registrato e mi preoccupavo! Ma se è così aspetterò ancora un po'!
Buon sabato!
Ma quando ci sarà il prossimo appello di questo esame?