• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 52 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 777
    Partecipante L'avatar di Lylyth..!

Riferimento: Attivazione nuovi servizi informatici per gli studenti

Ragazze scusate ma allora il foglio che avemmo all'inizio dell'iscrizione non ci serve piu a niente?
    A me il nome utente mi è arrivato (la prima lettera per intenderci) la seconda con la pass. no..che devo fare?
    che devo chiedere in segreteria? loro mirimandano la lettera o mi danno la pass li per li?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Lylyth..! Visualizza messaggio
    Ragazze scusate ma allora il foglio che avemmo all'inizio dell'iscrizione non ci serve piu a niente?
    A me il nome utente mi è arrivato (la prima lettera per intenderci) la seconda con la pass. no..che devo fare?
    che devo chiedere in segreteria? loro mirimandano la lettera o mi danno la pass li per li?
    se la pass non ti è arrivata recati in segreteria per richiederla si

Partecipante L'avatar di Lylyth..!

grazie rebel

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

we ragazze io ho fatto la prima registrazione ed è andata a buon fine ho cambiato anche la pass, ma ora che provo a connettermi mi dice che la pass è errata .. uff mi sa che domani vado anche io in segreteria!!!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

salve sono giorni che non riesco ad accedere ai serivizi informatici e tra un pò mi devo anche prenotare agli esami e non so come fare
    ho notato una cosa:nella prima pagina del trand nella "guida"dice che bisogna inserire la matricola e la password presenti sul foglio al momento dell'immatricolazione,giusto??????Nella lettera che mi è arrivata a casa con la matricola e la password quest'ultima è divesa,come devo fare?????????????sono disperataaaaaaaaaaa
    vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii

Partecipante

Salve, ho problemi con il sito. Quando clicco su accesso remoto carriere studenti mi dice che si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web e non mi fa accedere. Precedentemente ero riuscita ad accedere senza problemi. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    salve sono giorni che non riesco ad accedere ai serivizi informatici e tra un pò mi devo anche prenotare agli esami e non so come fare
    ho notato una cosa:nella prima pagina del trand nella "guida"dice che bisogna inserire la matricola e la password presenti sul foglio al momento dell'immatricolazione,giusto??????Nella lettera che mi è arrivata a casa con la matricola e la password quest'ultima è divesa,come devo fare?????????????sono disperataaaaaaaaaaa
    vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
    se non sbaglio...devono usare la password presente sul foglio dell'immatricolazione solo gli studenti iscritti dal 2008/2009 in poi....per noi iscritti prima la password è quella che ci è arrivata a casa.......

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da manu-ale Visualizza messaggio
    Salve, ho problemi con il sito. Quando clicco su accesso remoto carriere studenti mi dice che si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web e non mi fa accedere. Precedentemente ero riuscita ad accedere senza problemi. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    prova a smanettare un po tra le opzioni del tuo browser...probabilmente non ti fa accedere perchè ritiene che il sito non è attendibile... dovresti trovare qualche opzione che ti fa accettare di entrare nel sito anche se non è attendibile... purtroppo nn posso darti l'indicazione precisa....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

prima prenotazione effettuata! direi che il servizio è bello efficente!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    prima prenotazione effettuata! direi che il servizio è bello efficente!
    ho notato che per prenotarsi basta semplicemente cliccare sull'appello e la prenotazione è fatta... non devi più inserire tutti i dati come una volta e ti dice già in che ordine di prenotazione sei.... e se hai sbagliato una prenotazione puoi anche cancellarti...

la cosa bella è, le faccio tutte io, che stamattina volevo vedere come funzionava il sistema di prenotazione accedendo alla sezione di psicologia dinamica e neanche il tempo di cliccarci sopra che mi sono ritrovato la prenotazione... ma dal momento che non darò qst esame a giugno mi è bastato cliccare su cancella prenotazione e pufff prenotazione cancellata...

già immagino i mille casini che nasceranno per questo sistema di prenotazione cancellazione e riprenotazione... bààààà speriamo bene

buona giornata =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

salve a tutti, io sono stata immatricolata questo anno, mi hanno dato il fogliio con matricola e password, ma entro nell area personale della homepage ma mi dice che la password nn è correta, come devo fare????

se mando una mia amica con un mio documento in segreteria per farmi dare una nuova password, pensate che siano cosi gentili da darla a lei????io ho seri problemi nel venire fino a caserta.

***Edit by ImperfectGirl : per apportare modifiche ai messaggi utilizzare il tasto "Edit"***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 20-05-2009 alle ore 13.09.27

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

è probabile che come pass dovete usare quella che vi è stata inviata in busta tramite posta?
    forse per questo molte di voi hanno proprio un problema di riconoscimento per la password

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Ragà qualcuno che parla informatico,mi sa dire cosa vuole da quando mi dice:

"

001 Problemi durante la connessione.ORA-06502: PL/SQL: numeric or value error: character string buffer too small"

Grazie =)

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    we ragazze io ho fatto la prima registrazione ed è andata a buon fine ho cambiato anche la pass, ma ora che provo a connettermi mi dice che la pass è errata .. uff mi sa che domani vado anche io in segreteria!!!
    è la stessa cosa che è successa a me!!! come hai risolto poi???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    è la stessa cosa che è successa a me!!! come hai risolto poi???
    ieri sono andata in segreteria ... e adesso risulto proprio accesso bloccato *_*... dopo un tot di volte ... l'utente nonè più abilitato.. domani vado un'altra volta in segreteria uffffffffffff

Pagina 24 di 52 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy