ma quando esce la data di biologia di settembre uffa
ma quando esce la data di biologia di settembre uffa
infatti che palle anke tu devi farlA????
siii :-(( ma tu non dovevi farlo a luglio? così leggevo su
si l ho fatto xo nn avevo studiato molto x via di altri esami...l ho provato ma avevo tanta confusione...e ora si aspetta settembre...
e mi dici un pò com'è stato il professore ? cosa ti ha chiesto? cosa chiede sempre? come si è comportato ?
Si la via del calcio è quella...x qnt riguarda l'amp ciclico sta sempre nel capitolo del sistema endocrino...la glicosilazione riguarda il destino delle proteine e se andate indietro nei post trovate cosa è...
ciao marycarina. grazie per la tua risposta.
ok,vedrò il sistema endocrino. ma quello immunitario lo chiede ? e i primi capitolo che riguardano la chimica ? che dici lo devo studiare??
io so che chiede dai composti chimici in poi...quello dela chimica è raro solo se parli di legami covalenti ecc potrebbe chiederti cosìè
ma possibile che ancora non è uscita la data!!! è una delle poche![]()
è uscita la dataaaa: 28 settembreeee
:-(
ciaoooooooo...per favore mi potete dire qualche domanda che potrebbe capitare allo scritto????????????????''HEEEELP
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
scusate ma qualcuno saprebbe spiegarmi BENE la via del calcio??? dal libro è incomprensibile!!!![]()
ciao maria grazie anche io ho lo stesso tuo problemaa...uff posso chiederti cmq 1 cosa ma tu fai o meglio all esame che tu sai si devono portare anke il capitolo che riguarda il sistema nervoso (regolazione neurale) , sistemi sensoriali e trasporto attivo xke non so...grazieeeee
Mi hanno detto che Grilli chiede la via del calcio ma su internet non la trovo e nemmeno sul Solomon!! qualcuno mi spiega cos'è o dove si trova? grazie