• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 369

Discussione: eds parma 2009

Partecipante Assiduo L'avatar di matilde3

Riferimento: eds parma 2009

Risultati online!
    Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiii colleghi/e

Ora cosa c'è da fare x iscriversi all'ordine?

Matricola

USCITI!!!! ABILITATA..........complimenti a tutti!!! ce l'abbiamo fatta....

Matricola

Ora x iscriversi all'ordine bisogna andare sul sito dell'ordine che interessa e scaricare moduli da compilare da inviare a loro più pagare un bollettino....così mi hanno detto!!

A me hanno detto di inviare il modulo A/13 e la ricevuta del pagamento della tassa regionale x avere il certificato di abilitazione!
    Ho dato un'occhiata al modulo A/13 e richiede anche il numero di matricola...ma noi teoricamente non l'abbiamo più...quindi non dobbiamo metterlo giusto??

Matricola

ma la segreteria te lo ha detto, così loro rilasciano certificato x iscrizione all'albo? cmq il num di matricola è sempre quello che avevamo all'università...è sempre il nostro...si può mettere penso! lo avevamo già messo anche x domanda di iscrizione a eds..no?

Il fatto è che io mi sono laureata a Firenze...proverò a richiedere!

Matricola

ah..allora se ti sei laureata a Firenze mi sa che nn devi metterlo..solo se a Parma intendevo! ma bisogna segnare nella domanda certificato di abilitazione semplice o anche quello con voto volendo? così si può sapere anche quanto abbiamo preso..

Io li richiedo tutti e due...visto che invio una richiesta e con una posso chiederli entrambi, non ha senso che poi ne debba inviare un'altra!

Matricola

sì infatti....hai ragione si possono chiedere entrambi!! se no i voti nn si possono sapere mi sa in altro modo? x curiosità...

Neofita

complimenti e congratulazioni a tutti voi approved:

grazie x il vostro sostegno e un grazie infinite anche alla prof. Pelosix i suoi consigli e delucidazioni..GRAZIE DI CUORE!

Partecipante

complimenti a tutti gli abilitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io pensavo di richiedere un certificato con il bollo e l'altro in carta semplice con il voto!!!!!!!!! io invio sia la richiesta di certificato che le ricevute del bollettino tramite posta , cosi mi risparmio il viaggio!!!!!!

non perdiamoci "di vista" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti a tuttiiiiiiiiii e un saluto ai colleghi che ho conosciuto durante le prove........
    inoltre un enorme saluto affettuoso alla straordinaria prof Pelosi persona unica ed eccezionale........magari c'è ne fossero di più di persone così....e non lo dico in preda all'entusiasmo dell'esame passato.
    ciao

abilitataaaaa!!! sono felicissima! complimenti a tutti i colleghi!
    che gran peso tolto!

ora.. buon lavoro.

Neofita

scusate "colleghi/e
    ma sono un pò confusa sulle tasse da pagare post eds...
    più specificatamente.. superato l'eds si devono pagare euri 46,48 e euro 100,00 al Servizio Affari Generali della Didattica x avere il/i certificato/i e altri 200 eurini (più o meno) x iscriversi all'albo?
    grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao a tutti,
    per avere il certificato di abilitazione, che è quello che abbiamo ottenuto noi dopo questo benedetto esame, bisogna pagare 46.80€ entro un mese dalla fine dell'esame! poi sul sito dell'ordine si scarica la domanda si paga una tassa di 168€ + la tassa annuale 75€ che bisognerà rinnovare ogni anno e una marca da bollo per la domanda.
    l'iscrizione si può fare in qualsiasi momento quindi io penso che la farò solo nel caso mi prendano nella scuola di specializzazione che ho scelto perchè se no quest'anno non mi serve a nulla e la posso fare anche l'anno prox.
    voi la fate subito?

Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 1422232425 UltimoUltimo

Privacy Policy