• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 39 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 581
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

Basta ignorare le altre materie in questo periodo e frequentare solo fondamenti, visto che prende le firme.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

aiuto domani mette gli esiti speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

[QUOTE=Miciaminù;2318601]Ma davvero??? io questi giorni non sono andata....cavolo...ma è sicuro che le sta prendendo???spero che non blocchi chi non è andato questi giorni....uffff...io ho fatto già i 2 compiti...:-([/QUO
    ciao ecco un breve reportage della giornata di ieri, come ormai troppo spesso accade anche ieri la Melis era piuttosto contrariata..
    la sua posizione è questa: i compiti in itinere sono una sorta di ricompensa per gli studenti frequentanti, che per 6 ore la settimana sono impegnati a frequentare le sue lezioni.. saranno in tutto (a fasi alterne, saltuariamente, assiduamente frequentanti ) circa 50- persone che lei ricorda benissimo. ieri eravamo forse in 20 e lei ci ha permesso di aggiungere dei nomi di persone che frequentano (dopo minuziosa descrizione ed individuazione del personaggio mancante) ha detto che quando (se) dovessero andare a lezione nei prossimi giorni persone che lei ha visto altre volte queste non avranno nessun problema ad aggiungere il loro nome alla sua lista, ma che non trova assolutamente corretto da parte nostra coprire i pigri, i menefreghisti, o anche chi semplicemente aveva di meglio da fare che frequentare le sue lezioni.. a suo discapito! che ci ha dato retta fin troppo, perchè ogni volta che lei avrebbe voluto prendere le firme noi ci siamo opposti (quelli che erano presenti a lezione ) per spirito di squadra ecc allora abbiamo fatto presente che per le sue lezioni non c'è l'obbligo di frequenza, e lei ci ha risposto che anche lei non ha l'obbligo di fare del lavoro extra dando la possibilità di sostenere l'esame diviso in 4 compiti soprattutto perchè i compiti in itinere sono per chi segue le lezioni e lei si ritrova a correggere piu di 200 compiti, una mole di lavoro che ritiene di non doversi più sobbarcare.le persone che non hanno frequentato non potranno sostenere il III° compito in itinere, e dovranno sostenere l'esame per intero a partire da giugno, quando lo riterranno opportuno. anche se hanno già dato 2/4 dell'esame
    non mi sento di dare consigli a nessuno,che ogni uno agisca secondo coscienza, in bocca al lupo!
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    Basta ignorare le altre materie in questo periodo e frequentare solo fondamenti, visto che prende le firme.
    io non voglio ignorare le altre materie...stò seguendo sociologia e devo dare il preesame il 27, il 28 tento inglese, il 3 tento sviluppo e il 6 ci sarà il terzo di fondamenti...la lezione della melis è la più inutile e l'orario è assurdo e non lascia molto tempo...se fosse utile la lezione la seguirei volentieri...ma andare solo per le firme è una rottura...

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

aiuto cosa facciamo noi che non frequentiamo???io direi di far finta di non dapere niente e di andare a dare la terza parte....anche con il rischio che ci mandi via....però non è giusto....

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

io sto frequentando le lezioni della melis e vi assicuro che lei si ricorda i visi delle persone vi consiglio di frequentare altrimenti non potete fare lla terza parte e quarta lei ieri ha detto le persone che non ci sono daranno l'esame a giugno

Partecipante L'avatar di zizzi1985
    Blog Entries
    1

benissimo...tante belle notizie....
    se non mi fa dare la terza parte sono fritta!!!!!
    ma non si chiede perchè non frequentiamo le sue lezioni?bohhhh!!!!
    cmq d'ora in poi verrò sempre...sarà una perdita di tempo ma pazienza...

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

[QUOTE=CUCCIOLA KINKI;2318884]io sto frequentando le lezioni della melis e vi assicuro che lei si ricorda i visi delle persone

si è verissimo, pensavo fosse una tipa meno attenta mi ha stupito la dovizia di particolari con cui descriveva i colleghi che erano assenti ieri ma che vanno spesso a lezione." rintracciate il nome della collega castana sui venticinque anni con gli occhiali montatura chiara che porta i capelli discriminati al centro o legati a coda di cavallo, è molto magra e...un pò pallida, la donna sui 40 con un taglio di capelli carrè rosso tiziano, che porta il tailleur..scuro.. la biondina riccia capigliatura voluminosa sui 20 anni sopraciglia sottili molto minuta che ha dato il compito... bla bla si si se viene venerdi la faccio firmare.. ecc " Aiuto! che memoria fotografica!
    Ultima modifica di mokoudella : 23-04-2010 alle ore 11.24.04
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da zizzi1985 Visualizza messaggio
    benissimo...tante belle notizie....
    se non mi fa dare la terza parte sono fritta!!!!!
    ma non si chiede perchè non frequentiamo le sue lezioni?bohhhh!!!!
    cmq d'ora in poi verrò sempre...sarà una perdita di tempo ma pazienza...
    per favore non usare il linguaggio sms...è vietato dal regolamento
    grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

[QUOTE=mokoudella;2318854]
    Citazione Originalmente inviato da Miciaminù Visualizza messaggio
    Ma davvero??? io questi giorni non sono andata....cavolo...ma è sicuro che le sta prendendo???spero che non blocchi chi non è andato questi giorni....uffff...io ho fatto già i 2 compiti...:-([/QUO
    ciao ecco un breve reportage della giornata di ieri, come ormai troppo spesso accade anche ieri la Melis era piuttosto contrariata..
    la sua posizione è questa: i compiti in itinere sono una sorta di ricompensa per gli studenti frequentanti, che per 6 ore la settimana sono impegnati a frequentare le sue lezioni.. saranno in tutto (a fasi alterne, saltuariamente, assiduamente frequentanti ) circa 50- persone che lei ricorda benissimo. ieri eravamo forse in 20 e lei ci ha permesso di aggiungere dei nomi di persone che frequentano (dopo minuziosa descrizione ed individuazione del personaggio mancante) ha detto che quando (se) dovessero andare a lezione nei prossimi giorni persone che lei ha visto altre volte queste non avranno nessun problema ad aggiungere il loro nome alla sua lista, ma che non trova assolutamente corretto da parte nostra coprire i pigri, i menefreghisti, o anche chi semplicemente aveva di meglio da fare che frequentare le sue lezioni.. a suo discapito! che ci ha dato retta fin troppo, perchè ogni volta che lei avrebbe voluto prendere le firme noi ci siamo opposti (quelli che erano presenti a lezione ) per spirito di squadra ecc allora abbiamo fatto presente che per le sue lezioni non c'è l'obbligo di frequenza, e lei ci ha risposto che anche lei non ha l'obbligo di fare del lavoro extra dando la possibilità di sostenere l'esame diviso in 4 compiti soprattutto perchè i compiti in itinere sono per chi segue le lezioni e lei si ritrova a correggere piu di 200 compiti, una mole di lavoro che ritiene di non doversi più sobbarcare.le persone che non hanno frequentato non potranno sostenere il III° compito in itinere, e dovranno sostenere l'esame per intero a partire da giugno, quando lo riterranno opportuno. anche se hanno già dato 2/4 dell'esame
    non mi sento di dare consigli a nessuno,che ogni uno agisca secondo coscienza, in bocca al lupo!
    Che barba, oh. Ho frequentato fino a 2 settimane fa poi essendo pendolare ho lasciato stare perchè non riesco proprio ad andarci. Mi toccherà trovare un'alternativa, anche se dubito che si ricordi di me visto che non sto nei primi posti -.-"

Scusatemi, ma questo vuol dire che potranno sostenere il 3 compito solo quelli di cui lei si ricorda?! Oppure se si incominciano a frequentare le lezioni in questi giorni sarà possibile?

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

Citazione Originalmente inviato da Chìa.chìa.chìa Visualizza messaggio
    Scusatemi, ma questo vuol dire che potranno sostenere il 3 compito solo quelli di cui lei si ricorda?! Oppure se si incominciano a frequentare le lezioni in questi giorni sarà possibile?
    mi stavo chiedendo la stessa cosa...io da domani ci vado e che non si azzardi a dire che non mi ha mai visto è la mia parola contro la sua...pure io sono andata pochissimo all'inizio poi ho visto che non sa spiegare e non ci sono più andata considerando che viaggio

Bah.. e io che ero contento di andare all'università perché potevo finalmente gestirmi il tempo al contrario delle superiori..
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

cavolooooo non ci sono ancora gli esiti!!! io stò impazzendo...comunque io vado stasera...vediamo un pò cosa dice per le firme...

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

aiuto ma quando li mette? sto impazzendooooooooooooooo

Pagina 24 di 39 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy