Grazie mille swamy!
In bocca al lupo e buono studio![]()
Grazie mille swamy!
In bocca al lupo e buono studio![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
ho appena ricevuto il materiale da Federica...non solo è stata rapida e tempestiva e corretta nelle informazioni relativamente ai contenuti, ma devo dire che il materiale è davvero abbondante e risponde perfettamente alle mie esigenze (poco tempo per studiare e per organizzare il lavoro!!)...grazie Federica!!![]()
Grazie a te Luna, sei molti gentile
Già che ci sono faccio a te ed a tutti gli altri i miei auguri di buona pasqua
...sto ultimando ulteriori riassunti da aggiungere al pacchetto, con il riassunto di un nuovissimo manuale per l'edS + materiale di psicologia dello sviluppo e del lavoro!
appena li avrò completati li invierò a tutti coloro che hanno acquistato da me per questa e la prossima sessione gratuitamente!
E per tutti gli altri il prezzo d'acquisto resterà comunque invariato
Un saluto e buon fine settimana a tutti,
F.
1. Regolamento OpsOnline
Ho acquistato il materiale di Melody qualche settimana fa e ho avuto modo di analizzarlo bene... è davvero eccellente!! C'è dietro davvero un gran lavoro ed è strutturato benissimo! E' la prima volta che utilizzo riassunti fatti da altri perchè in genere non mi fido molto...ma questa volta credo ne sia valsa la pena!! Sono certa che il suo materiale mi sarà di enorme aiuto nella preparazione dell'eds, soprattutto perchè lavorando ho pochissimo tempo per organizzare e strutturare gli argomenti di studio. Oltretutto dà risposte in maniera rapida ed estremamente precisa e dettagliata!! Se avessi trovato prima il suo annuncio mi sarei anche risparmiata di acquistare alcuni libri.
Grazie ancora Fede e speriamo bene!!!
Grazie a te, sono felice di tanti complimenti. Anch'io comprendo bene la diffidenza ed anche la difficoltà insita nel comprare ed utilizzare riassunti altrui e sono davvero contenta ti sia trovata bene con i miei. In bocca al lupo per tutto ed un saluto![]()
1. Regolamento OpsOnline
Salve a tutti studiosi![]()
vi scrivo per avvisarvi che nei giorni a venire avrò qualche intoppo sia nella moderazione del forum che nel rispondere ai vostri messaggi,
sia mp sul forum che via email.
Sarò a Bologna per un convegno 1-3/05 e fuori per lavoro il 5-6 + un congresso 7-8![]()
...poi penso che creperò di stanchezza![]()
Ad ogni modo scrivetemi perchè ogni qualvolta avrò la possibilità di connettermi - e comunque di certo al mio rientro - vi risponderò
Un saluto, buon 1 maggio e buono studio!
F.
1. Regolamento OpsOnline
rieccomi qui fino al 5 mattina...poi ci risentiamo, temo, il 6 o peggio direttamente l'8 ...se non mi ricoverano prima
Già che ci sono vi avviso che sto lavorando ad un ampliamento del materiale, che ovviamente non prevederà alcun costo aggiuntivo e, una volta ultimato, sarà inviato a tutti coloro che hanno acquistato il mio materiale per la prossima sessione di Giugno 2011
Un bacione e buono studio!
1. Regolamento OpsOnline
Ho appena acquistato il materiale di Melody e sono davvero soddisfatta: è molto completo e ben fatto.
Ero un pò titubante all'idea di utilizzare il materiale elaborato da un'altra persona, ma ora che ho visto la qualità degli scritti, penso che sarà un pò più facile studiare per l'EDS.
Grazie!
Barbara![]()
Ciao Barbara, bentrovata!
Ti ringrazio di cuore per aver speso 5 minuti per scrivere queste parole per me,
molti utenti mi ringraziano in privato, sui "visitor message" o sul blog ma non hanno la pazienza di iscriversi su Ops per lasciarmi un feedback positivo purtroppo
Spero ti troverai bene e per qualsiasi cosa fammi un fischio via email!
Un saluto e buono studio,
F.
1. Regolamento OpsOnline
Eccomi!come promesso...il mio feedback non può essere altro che positivo!!!
Ho chiesto preliminarmente un sacco di info e Melody è stata gentilissima, esauriente e puntuale...
Dopodicè ho acquistato il materiale...ottimo, ben fatto...risorse davvero importantissime...un enorme (anche in termini quantitativi oltre che qualitativi) sostegno per la preparazione di un esame così impegnativo.
Grazie per il tuo lavoro
E faccio una puntualizzazione: chi è così disonesto da approfittare del gran lavoro di Melody e venderlo-spacciandolo come proprio- si vergogni!!!
La causa fondamentale dei problemi del mondo di oggi è che gli stupidi sono spavaldamente sicuri di sé stessi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russel
Grazie di cuore per queste parole, molte persone non si fanno il bencheminimo scrupolo a tenere certi comportamenti, mi chiedo poi che tipo di professionisti potranno mai rivelarsi in futuro
Sono certa ti troverai bene ma per qualsiasi cosa contattami senza remore e ti risponderò entro 24h; se nel frattempo dovessi, come credo, produrre aggiornamenti al materiale, stai tranquilla che te li invio in automatico (e gratuitamente, ovviamente)
Un bacio e buono studio, grazie ancora!
F.
1. Regolamento OpsOnline
Grazie Federica per il materiale, trovo che sia ben fatto e sicuramente molto utile.
ciao
Barbara![]()
Materiale buono e massima disponibilità! :-) grazie mille
Ultima modifica di valen_1983 : 22-05-2011 alle ore 18.33.45
Grazie mille ragazze! Buono studio ed in bocca al lupo, fatemi sapere come procede se vi va di aggiornarmi
![]()
1. Regolamento OpsOnline
Aggiunto il 40° temaLA CREATIVITA'!!
Aggiorno l'elenco del materiale in prima pagina e procedo all'inoltro gratuito a tutti coloro che hanno già acquistato da me per le prossime sessioni![]()
1. Regolamento OpsOnline