Vi dò qualche altra notizia della persone che cerco dovrebbe abitare a Genzano di Roma!!!!
Vi dò qualche altra notizia della persone che cerco dovrebbe abitare a Genzano di Roma!!!!
Raazze/i una domanda: secondo voi se ci fosse un concorso o semplicemente una richiesta di lavoro in cui richiedono l'iscrizione all'albo, uno si deve ritenere iscritto solo dopo 2 mesi quando l'iscrizione è stata accettata o basta solo avere inviato i versamenti con la domanda per ritenersi iscrtti?grazie e baci
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
Raga poco fa sono tornata dalla posta...SPEDITO TUTTO!!!!!!
suspiria ti ringrazio per le info, visto che sei così informata ti chiedo anche un'altra cosa, una persona può iscriversi in qualsiasi regione o in quella di residenza? ti spiego io sono residente in toscana, ma in realtà sono di roma e spero un giorno di poter tornare lì, per questo preferirei iscrivermi nel lazio, ma mi è venuto un dubbio... per scrivere all'ordine quale è l'indirizzo?
GRAZIE
per quanto riguarda i concorsi secondo me bisogna aspettare la conferma dell'iscrizione in cui ti comunicheranno anche il numero progressivo di iscrizione (che credo ti chiedano all'atto della domanda).....comunque, per ogni cosa ti conviene informarti dall'ordine
Ciao a tutti
Ma l'idea di andare insieme è saltata? Misty, Roby e chi altro, che dite?
Io penso di andare prima di venerdì (primo maggio) a pagare e a fare le foto...
poi la settimana prossima vorrei andare......
gost! bentrovato!
per me è impossibile riuscire a fare i versamenti prima di venerdì. spero di farli la prox settimana e poi portare il tutto sempre la prox setimana...va bene? dove si trova la sede dell'ordine?
senti ma secondo te conviene iscriversi ora all'ordine? ma alla tua amica poi come è andato l'esame?
Ultima modifica di misty983 : 27-04-2009 alle ore 14.31.17
ciao emiliano.
anch'io vorrei andare la prossima settimana....
stamattina ho preso il bollettino prestampato x il versamento delle 168, e uno in bianco x le 72 euro. basta quello che dobbiamo pagare?
nella domanda mi sono accorta che non chiedono la laurea solo praticamentei nostri dati anagrafici.
spero di riuscire a pagre entro giovedi, anche perchè devo rifare la carta di identità che mi si è deteriorata, e mi mancherebbe la fotocopia della carta di identità.
marialuisa: secondo me prima andiamo e prima ci danno l'abilitazione.
X dEORIS: CAVOLO... CI DEVI VENIRE.... DOBBIAMO VEDERCI X PRENDERCI ALMENO UN BEL CAFFè INSIEME!!!!!
ps: volevo farvi una domanda inerente la partita iva. senza quella non possiamo lavorare come liberi professionisti, giusto? e praticamente mi collego alla domanda di qualcuno... supponendo che volessi iniziare a fare delle domande in qualche posto x... come faccio a dimostrare qualcosa.. OVVIAMENTE DOPO L'ISCRIZIONE?![]()
Roberta
QUOTE=robyone2008;2004825]
ciao emiliano.
anch'io vorrei andare la prossima settimana....
stamattina ho preso il bollettino prestampato x il versamento delle 168, e uno in bianco x le 72 euro. basta quello che dobbiamo pagare?
nella domanda mi sono accorta che non chiedono la laurea solo praticamentei nostri dati anagrafici.
spero di riuscire a pagre entro giovedi, anche perchè devo rifare la carta di identità che mi si è deteriorata, e mi mancherebbe la fotocopia della carta di identità.
marialuisa: secondo me prima andiamo e prima ci danno l'abilitazione.:approved
[/QUOTE]
Ciao
si, i bollettini sono quelli, più la marca da bollo da 14,62 euro
La laurea la chiedono nel primo foglio (quello dove va messa la marca da bollo)
Dai, vediamo se riusciamo ad andare la settimana prossima....
in una mia risposta precedente a Misty (che non so perchè non è stata inserita) avevo proposto mercoledì 6..... visto che è aperto il pomeriggio potremmo vederci in mattinata, finire di compilare tutto, mangiare qualcosa e andare!
Che ne dite?
Ordine degli Psicologi del Lazio
Via Flaminia, 79 - 00196 Roma
Tel. +39 06 36002758
Fax +39 06 36002770
e.mail [email protected]
Orari di apertura degli uffici
lunedì h. 10-13
martedì h. 10-13
mercoledì h. 14-17
giovedì h. 10-13
venerdì h. 10-13
![]()
ciao ghostchild
ieri ho sentito mysty e mi ha detto che x lei sarebbe meglio o giovedi o venerdi. x me andrebbe bene anche mercoledi. fatemi sapere...... non c'è problema. ...( mysty.... ci fai sapere se x te va bene mercoledi?!!!!
penso che mi sono rincretinitama nel bollettino prestampato n 8003 dell'agenzia delle entrate non riesco a capire dove devo mettere la causale 8617......
![]()
infatti mi dice solo da chi è eseguito e il tipo di versamento che devo barrare Rilascio... ma non vedo dove inserire la causale......
grazie....![]()
Roberta
che strano! stamattina ho mandato un msg...ma mi ha detto che per inserirlo devo aspettare l'autorizzazione del moderatore!
cmq raga per me mercoledì è impossibile, potremmo fare giovedì 7 o venerdì 8?e invece del pranzo, facciamo colazione!che dite?
Ciao!
Per me va bene mercoledì o venerdì, giovedì non posso
per il bollettino.......ho lo stesso dubbio!
forse nel primo rigo, dove c'è:
CODICE TARIFFA [ ][ ][ ][ ]
ANNO [ ][ ]
CODICE FISCALE [ ][ ].......
codice tariffa: forse va qui 8617
anno: 08 o 09?
che ne dici?