• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 383

Discussione: EDS 1^ commissione

Neofita L'avatar di checcama

Riferimento: EDS 1^ commissione

Vi dò qualche altra notizia della persone che cerco dovrebbe abitare a Genzano di Roma!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Citazione Originalmente inviato da Suspiria Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'iscrizione all'albo oltre a quello che hai scritto devi mettere anche 2 fototessera e le quietanze dei versamenti.
    Mandi tutto per raccomandata o ci vai tu e loro entro 60 giorni (se non sbaglio) ti fanno sapere tutto. Ma in sostanza una volta che hai mandato tutto è fatta...non c'è proprio la possibilità che non ti accettino. cmq trovi tutto sul sito dell'ordine.
    La normativa vigente dice che avendo sostenuto l'eds adesso, dobbiamo iscriverci entro il 2009. le iscrizioni vanno ad anno solare e quindi a gennaio bisognerà ripagare la tassa, che se non sbaglio è di 145 euro e vale per l'intero anno.
    Spero di esserti stata d'aiuto...
    sei stata d'aiuto grazie! ma non mi risulta sta cosa della normativa...qual è?
    conviene isriversi ora o aspettare il prossimo anno? voi che dite?

Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000

Raazze/i una domanda: secondo voi se ci fosse un concorso o semplicemente una richiesta di lavoro in cui richiedono l'iscrizione all'albo, uno si deve ritenere iscritto solo dopo 2 mesi quando l'iscrizione è stata accettata o basta solo avere inviato i versamenti con la domanda per ritenersi iscrtti?grazie e baci
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

Raga poco fa sono tornata dalla posta...SPEDITO TUTTO!!!!!!

Partecipante L'avatar di MARIA SOLE
    Blog Entries
    1

suspiria ti ringrazio per le info, visto che sei così informata ti chiedo anche un'altra cosa, una persona può iscriversi in qualsiasi regione o in quella di residenza? ti spiego io sono residente in toscana, ma in realtà sono di roma e spero un giorno di poter tornare lì, per questo preferirei iscrivermi nel lazio, ma mi è venuto un dubbio... per scrivere all'ordine quale è l'indirizzo?
    GRAZIE

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da ibrida2000 Visualizza messaggio
    Raazze/i una domanda: secondo voi se ci fosse un concorso o semplicemente una richiesta di lavoro in cui richiedono l'iscrizione all'albo, uno si deve ritenere iscritto solo dopo 2 mesi quando l'iscrizione è stata accettata o basta solo avere inviato i versamenti con la domanda per ritenersi iscrtti?grazie e baci
    per quanto riguarda i concorsi secondo me bisogna aspettare la conferma dell'iscrizione in cui ti comunicheranno anche il numero progressivo di iscrizione (che credo ti chiedano all'atto della domanda).....comunque, per ogni cosa ti conviene informarti dall'ordine

Partecipante Assiduo L'avatar di ghostchild

Ciao a tutti

Ma l'idea di andare insieme è saltata? Misty, Roby e chi altro, che dite?

Io penso di andare prima di venerdì (primo maggio) a pagare e a fare le foto...

poi la settimana prossima vorrei andare......

Citazione Originalmente inviato da ghostchild Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

gost! bentrovato!
    per me è impossibile riuscire a fare i versamenti prima di venerdì. spero di farli la prox settimana e poi portare il tutto sempre la prox setimana...va bene? dove si trova la sede dell'ordine?

senti ma secondo te conviene iscriversi ora all'ordine? ma alla tua amica poi come è andato l'esame?
    Ultima modifica di misty983 : 27-04-2009 alle ore 14.31.17

Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    per quanto riguarda i concorsi secondo me bisogna aspettare la conferma dell'iscrizione in cui ti comunicheranno anche il numero progressivo di iscrizione (che credo ti chiedano all'atto della domanda).....comunque, per ogni cosa ti conviene informarti dall'ordine
    Grazie disappear, nn ho chiamato l'ordine però penso che tu abbia pienamente ragione!grzie ancora
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

Citazione Originalmente inviato da ghostchild Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

ciao emiliano.
    anch'io vorrei andare la prossima settimana....
    stamattina ho preso il bollettino prestampato x il versamento delle 168, e uno in bianco x le 72 euro. basta quello che dobbiamo pagare?
    nella domanda mi sono accorta che non chiedono la laurea solo praticamentei nostri dati anagrafici.
    spero di riuscire a pagre entro giovedi, anche perchè devo rifare la carta di identità che mi si è deteriorata, e mi mancherebbe la fotocopia della carta di identità.
    marialuisa: secondo me prima andiamo e prima ci danno l'abilitazione.

X dEORIS: CAVOLO... CI DEVI VENIRE.... DOBBIAMO VEDERCI X PRENDERCI ALMENO UN BEL CAFFè INSIEME!!!!!

ps: volevo farvi una domanda inerente la partita iva. senza quella non possiamo lavorare come liberi professionisti, giusto? e praticamente mi collego alla domanda di qualcuno... supponendo che volessi iniziare a fare delle domande in qualche posto x... come faccio a dimostrare qualcosa.. OVVIAMENTE DOPO L'ISCRIZIONE?
    Roberta

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio

ciao emiliano.
    stamattina ho preso il bollettino prestampato x il versamento delle 168, e uno in bianco x le 72 euro. basta quello che dobbiamo pagare?
    nella domanda mi sono accorta che non chiedono la laurea solo praticamentei nostri dati anagrafici.
    spero di riuscire a pagre entro giovedi, anche perchè devo rifare la carta di identità che mi si è deteriorata, e mi mancherebbe la fotocopia della carta di identità.
    marialuisa: secondo me prima andiamo e prima ci danno l'abilitazione.

X dEORIS: CAVOLO... CI DEVI VENIRE.... DOBBIAMO VEDERCI X PRENDERCI ALMENO UN BEL CAFFè INSIEME!!!!!

ps: volevo farvi una domanda inerente la partita iva. senza quella non possiamo lavorare come liberi professionisti, giusto? e praticamente mi collego alla domanda di qualcuno... supponendo che volessi iniziare a fare delle domande in qualche posto x... come faccio a dimostrare qualcosa.. OVVIAMENTE DOPO L'ISCRIZIONE?
    Roby se mi dite quando andate vi accompagno! mi fa piacere, io pagherò più in là..sto proprio in bolletta....

QUOTE=robyone2008;2004825]

ciao emiliano.
    marialuisa: secondo me prima andiamo e prima ci danno l'abilitazione.:approved

[/QUOTE]

Ciao

si, i bollettini sono quelli, più la marca da bollo da 14,62 euro
    La laurea la chiedono nel primo foglio (quello dove va messa la marca da bollo)

Dai, vediamo se riusciamo ad andare la settimana prossima....
    in una mia risposta precedente a Misty (che non so perchè non è stata inserita) avevo proposto mercoledì 6..... visto che è aperto il pomeriggio potremmo vederci in mattinata, finire di compilare tutto, mangiare qualcosa e andare!

Che ne dite?

Ordine degli Psicologi del Lazio
    Via Flaminia, 79 - 00196 Roma
    Tel. +39 06 36002758
    Fax +39 06 36002770
    e.mail [email protected]

Orari di apertura degli uffici
    lunedì h. 10-13
    martedì h. 10-13
    mercoledì h. 14-17
    giovedì h. 10-13
    venerdì h. 10-13

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

ciao ghostchild

ieri ho sentito mysty e mi ha detto che x lei sarebbe meglio o giovedi o venerdi. x me andrebbe bene anche mercoledi. fatemi sapere...... non c'è problema. ...( mysty.... ci fai sapere se x te va bene mercoledi?!!!!

penso che mi sono rincretinita ma nel bollettino prestampato n 8003 dell'agenzia delle entrate non riesco a capire dove devo mettere la causale 8617......
    infatti mi dice solo da chi è eseguito e il tipo di versamento che devo barrare Rilascio... ma non vedo dove inserire la causale......

grazie....
    Roberta

che strano! stamattina ho mandato un msg...ma mi ha detto che per inserirlo devo aspettare l'autorizzazione del moderatore!
    cmq raga per me mercoledì è impossibile, potremmo fare giovedì 7 o venerdì 8?e invece del pranzo, facciamo colazione! che dite?

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    ciao ghostchild

ieri ho sentito mysty e mi ha detto che x lei sarebbe meglio o giovedi o venerdi. x me andrebbe bene anche mercoledi. fatemi sapere...... non c'è problema. ...( mysty.... ci fai sapere se x te va bene mercoledi?!!!!

penso che mi sono rincretinita ma nel bollettino prestampato n 8003 dell'agenzia delle entrate non riesco a capire dove devo mettere la causale 8617......
    infatti mi dice solo da chi è eseguito e il tipo di versamento che devo barrare Rilascio... ma non vedo dove inserire la causale......

grazie....
    Ciao!

Per me va bene mercoledì o venerdì, giovedì non posso

per il bollettino.......ho lo stesso dubbio!
    forse nel primo rigo, dove c'è:
    CODICE TARIFFA [ ][ ][ ][ ]
    ANNO [ ][ ]
    CODICE FISCALE [ ][ ].......

codice tariffa: forse va qui 8617
    anno: 08 o 09?

che ne dici?

Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo

Privacy Policy