Anche io ho studiato dal katzung. Quindi va bene quello più le slides che si trovano solo all'università. giusto?
Anche io ho studiato dal katzung. Quindi va bene quello più le slides che si trovano solo all'università. giusto?
boh..qua ognuno usa un libro diverso..
ragazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati?
Ciao ragazze, vorrei sapere quali capitoli si studiano per Neurologia e quale libro avete utilizzato per Farmacologia tra quelli consigliati.
Se è possibile, visto che ci sono, qualcuno sa dirmi qualche domanda che è uscita in quest'ultimo appello???
Grazie.
Non sono una ragazza ma tendo di rispondere lo stesso xd NEUROLOGIA 1-2-3-6-11-13-15-19 cosi' mi hanno detto, e ovviamente aspetto conferma. Farmacologia pure io vorrei capire: Katzung, Rossi-Cuomo?
ciao a tutti qualcuno sa se è possibile verbalizzare l'esame a settembre o in un altro appello?
ragazzi allora nessuno mi sa dire quanto tempo ho per verbalizzare?
In teoria se non ti fanno verbalizzare lo stesso giorno hai 1 anno di tempo..
Qualche anima pia a voglia di girarmi le slide di Psichiatria??
Grazie di cuore!!!!
certo,scrivimi la tua email
[email protected] davvero gentile....grazie!
ragazzi ma le slides si psichiatria sono quelle che si trovano a scuola d'atene?
non lo so se vuoi te le mando per email,lasciamela qua
comunque ragazzi per ora ho letto le slide di psichiatria, ma non sono granchè sufficienti a mio parere, e quelle di farmacologia, che mi risultano illeggibili,senza capo ne coda..xd
mi potresti inviare anche quelle di farmacologia? la mia email è [email protected]. sei gentilissimo. Grazie mille