Passata!evvai!ora ci si prepara all'orale....codice deontologico, tesi, tirocinio e una ripassata ai temi degli scritti.....giusto?
Passata!evvai!ora ci si prepara all'orale....codice deontologico, tesi, tirocinio e una ripassata ai temi degli scritti.....giusto?
chi tra voi ha l'orale domani, appena trova un pc a disposizione..scrive cortesemente cosa chiedono??? Così ci facciamo un'idea ancora più precisa..in vista di venerdi...
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
Ciao,
io mi sono effettivamente laureata a Bologna ma il tirocinio l'ho fatto sotto l'università di Firenze..cmq l'iter è stato consegnare il libretto alla segreteria di Firenze (nel tuo caso Cesena); poi scaricare da psice.unibo un'autocertificazione della tua laurea e se riesci, oltre all'autocertificazione di dove e quando hai fatto il tirocinio, farti fare un certificato attestante il tirocinio da Cesena. A me non l'hanno fatto a Firenze, così la segreteria di Padova ha chiamato direttamente Firenze e si è fatta mandare la conferma!!
Poi alleghi queste autocertificazioni alla domanda di esame di stato che scarichi dal sito unipd.it, paghi tutti i bollettini (stai attento per il bollettino Attestazione dell'avvenuto versamento per tassa di abilitazione per i laureati
negli atenei del Veneto; tu devi cercare su internet quello della regione emilia romagna, visto che ti sei laureato lì e devi vedere quanto pagare e il numero di conto corrente, perchè cambia da regione a regione).
Mi sembra tutto..
se non son stata chiara, chiedi pure!!
allora ragazzuoli??? Nessuno è ancora reduce dall'orale??? Notizie Notizie..
allora ragazzi ho sentito questo da una ragazza che ha fatto l'orale oggi:
- Lis chiede tirocinio,prospettive future e come ti sembra siano andati gli scritti
- Pazzaglia ti fa vedere gli scritti e ti chiede se vuoi aggiungere qualcosa
- Pisapia ha chiesto differenza tra etica e deontologia e domande sul codice esponendo dei casi..e molti sono andati in confusione...ANSIAAAAAAAAAAAAAAA
Styrofoam Crown
Grazie!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
x evapsico:
grazie del passaparola
colloquio molto scompartimentalizzato vedo, insomma etica e deontologia
vedremo di farcela passare sta ansia,
un abbraccio a tutti quelli che si mettono in gioco domani,
son sicura che daremo il meglio di noi!![]()
ma alla fine sono tranquilli? quanto stai sotto? hanno rispettato i tempi?
Styrofoam Crown
però non ho capito se sei "sotto torchio" da tutti e 3 i prof o se vai o dall'uno o dall'altro![]()
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Ciao ragazzi!
L'esame di oggi era un piacere! Tutti hanno passato.
Domande di Pisapia erano i piu' difficili:
- la mia - cosa farei se viene da me una persona che dice che il mio collega psicologo sta molestando la sua paziente. Come mi comporto? Vuoi che questa persona ti paga e diventa il tuo Cliente o fai la consulenza gratuita!?
- o cosa fai se Tuo paziente ti dici che Il tuo marito ti tradisce?
- Chiedeva di scegliere quale numero del codice che ti sembra interessante (o a scelta) e spiegarlo.
Il prof aveva buon umore e tanta fantasia. Per Lui e' importante di vedere se riusciamo ragionare e non di dare la risposta pronta. Per questo il mio suggerimento e' di esternizzare i propri pensieri anche se non siamo sicuro!
Non so chi sara' domani - ma la Pazzaglia e' molto simpatica e un piacere di aver possibilita' di esprimere il proprio opinione!!
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI PER ESAME ORALE!!!
Io vado a festeggiare!
Crepi il lupo,grazieagatka24!!
allora si fanno tutti e tre i prof ma separatamente..cinque minuti a testa hanno detto..pensate che ,mentre il primo gruppo di oggi era in aula la Lis è uscita e ha detto agli altri ragazzi del secondo gruppo di ripassare bene etica e deontologia perchè ha visto che il primo gruppo era in difficoltà!!!!
Styrofoam Crown
Fantastica la Lis![]()
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
ma io non saprei rispondere alla domanda:
- se un paziente ti dice che tuo marito ti tradisce...