• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 389

Riferimento: esame di stato novembre 2010

Ho richiamato nuovamente e ho trovato un'altra persona che mi ha risposto. Mi è stato detto che non usciranno prima del 20 di dicembre. Mi è già stato detto all'orale che sono abilitata ma vorrei anche l'elenco ufficiale degli abilitati.

Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly

Lunedì tocca anche a me l'orale...devo presentarmi alle 8.30 come tutti...ma sono l'ultima!!!!Assurdo!!!!so già che mi verrà un'ansia incredibile!!
    Spero sia una piacevole chiacchierata anche per me, perchè sono stanca e non ho voglia di essere ulteriormente tartassata!!!! Cmq ho già rivisto le ultime due prove, domani riprendo l'apprendimento...
    Speriamo bene!!!
    Un mega in bocca al lupo a tutti!!!!

Ah, qualcuno sa per caso quanti eravamo agli scritti??Perchè all'orale siamo "solo" 155, ma l'aula ne tiene sui 200, no???

Citazione Originalmente inviato da FairyTrilly Visualizza messaggio
    Lunedì tocca anche a me l'orale...devo presentarmi alle 8.30 come tutti...ma sono l'ultima!!!!Assurdo!!!!so già che mi verrà un'ansia incredibile!!
    Spero sia una piacevole chiacchierata anche per me, perchè sono stanca e non ho voglia di essere ulteriormente tartassata!!!! Cmq ho già rivisto le ultime due prove, domani riprendo l'apprendimento...
    Speriamo bene!!!
    Un mega in bocca al lupo a tutti!!!!

Ah, qualcuno sa per caso quanti eravamo agli scritti??Perchè all'orale siamo "solo" 155, ma l'aula ne tiene sui 200, no???

Io sono della seconda commissione. Noi agli scritti eravamo un 200 circa, almeno credo, e siamo arrivati all'orale in 188.
    Un mega in bocca al lupo a tutti quelli che dovranno affrontare l'orale la prossima settimama!!

Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Citazione Originalmente inviato da giuliettapsico Visualizza messaggio
    Ho richiamato nuovamente e ho trovato un'altra persona che mi ha risposto. Mi è stato detto che non usciranno prima del 20 di dicembre. Mi è già stato detto all'orale che sono abilitata ma vorrei anche l'elenco ufficiale degli abilitati.
    Non prima del 20? Quindi è possibile il 20.........ma ti ha detto il perchè?

Citazione Originalmente inviato da F.Alice84 Visualizza messaggio
    Non prima del 20? Quindi è possibile il 20.........ma ti ha detto il perchè?
    Mi hanno spiegato che c'è tutto un aspetto burocratico dietro e per questo ci vuole tempo perchè vengano pubblicati
    All'orale mi è stato detto che sono ufficiosamente psicologa ma vorrei esserlo ufficialmente al più presto!!

Ma domani potrebbero esserci?

Partecipante L'avatar di elisa.fedriga

Ma domani potrebbero esserci?
    sono usciti...parecchio bassini...

Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985

ma sn solo quelli della seconda commissione....chissà quelli della prima quando usciranno
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Pastafrolla

Visto che la prima commissione ha terminato gli orali stamattina (22 dicembre) secondo me difficilmente usciranno prima di metà gennaio visto anche che ci sono le festività di mezzo.
    La normalità è un'utopia. ( S. Freud )

sono usciti anche i voti della prima commissione...il voto base è in 200esimi (è specificato nei voti della 2a commissione)... buon natale a tutti!!!!!

Citazione Originalmente inviato da elisa.fedriga Visualizza messaggio
    sono usciti...parecchio bassini...
    Tra la prima e la seconda commissione cè sempre della differenza, a svantaggio della seconda...uff...vabbè...

Tra la prima e la seconda commissione cè sempre della differenza, a svantaggio della seconda...uff...vabbè...
    eh sì...stai certa che qualche punto in meno nell'importantissimo voto dell'esame di stato ti troncherà la carriera da psicologa

Partecipante

E' un'abilitazione, indi il punteggio conta praticamente nulla. Cosa peraltro ribadita anche durante il mini corso informativo organizzato dal tutorato :"... uno dei numeri meno importanti della vostra vita"
    Ancora complimenti a tutti i neo abilitati!... ora incomincia il bello

E ora che bisogna fare?

Partecipante L'avatar di MatteoCRT

Ragazzi, per chi è iscritto alle scuole di specializzazione, si richiede la presentazione attestante l'abilitazione, dobbiamo aspettare che l'università ci mandi quella documentazione sostitutiva che avevamo consegnato per esser ammessi a svolgere l'esame di stato o passiamo subito a fare l'iscrizione all'ordine?

Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo

Privacy Policy