• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 494 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    è MIA perchè fa paura???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    è MIA perchè fa paura???
    Ma no!! Era bella la foto!!
    Joel...a quando il tuo bel faccino sull'avatar?
    Ciao a tutti, sono tornata adesso da lavoro .In compenso ho un altro uovo da aprire .
    Buona serata .

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ..io comunque sono allergico ai gatti...chi ha avatar per intendere intenda...

la mia foto,se ne trovo una,perchè ne ho veramente poche..ce le han tutti gli altri..la mettero'..ma solo per un giorno,e chi c'è c'è..

Rae la foto faceva paurina per il bianco e nero..sembrava una mano assassina .....no cmq hai le mani da pianista ..ma suoni?
    Ultima modifica di joel barish : 29-03-2005 alle ore 11.44.39
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Blog Entries
    20
    ma perchè TUTTI mi dicono che ho le mani da pianista ??
    No, non suono mai suonato ho solo dita lunghe e.. unghie assassine , e ora le tengo anche più corte, al liceo le tenevo lunghissime i miei compagni di classe mi temevano paurosamente
    Oggi mi sento un assoluto straccio credo mi mangierò un pò di cioccolata
    Ultima modifica di Rae : 29-03-2005 alle ore 12.46.07
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao carissimi sono tornata...
    Che spledidi giorni ho passato in Svizzera con tutti i miei parenti!
    Mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora sia l'anno prossimo per poterli vedere ancora!

Voi come avete passato questi gioni?

Ah Giorgia:
    Originariamente postato da Titty3
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso.

Originariamente postato da giorgia_pearl
    [color=#cc3399]

Bella frase Titty, cercherò di farla mia... [color]
    Sai, è anche la mia frase preferita, mi da forza.

Ciao a tutti...ora è meglio che mi metto a studiare...fra una settimana inizio il periodo Appelli Straordinari!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Originariamente postato da Rae
    ma perchè TUTTI mi dicono che ho le mani da pianista ??
    perchè almeno dalla foto sembrano lunghe e affusolate e si dice siano le più adatte a suonare i tasti abbastanza stretti del piano....ma se proprio proprio nn vuoi ci sono anche i campanelli da poter suonare ....che ricordi..di quelle fughe..

Blog Entries
    20
    io piuttosto dei campanelli adoro suonare i grossi pulsantoni rossi che spuntanto ogni tanto dalle pareti dei viali di padova ..
    chissà a che servono
    Ultima modifica di Rae : 29-03-2005 alle ore 15.13.01
    M. Kundera

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish
    ..io comunque sono allergico ai gatti...chi ha avatar per intendere intenda...

....è bellissimo il mio micio che sta per sbadigliare...

Buon Giorno....
    oggi sono un po' triste...
    Ho scaricato dalla mia macchina fotografica tutte le fotine che ho fatto nel mio viaggetto...più o meno 300 e sorpresa, 25 non riesco a scaricarle pur vedendole in macchina..che rabbia!!!
    E per di più tra questa foto che non riesco a scaricare ce ne sono un paio dove sono venuta veramente bene e questo è un caso raro in quanto nelle foto riesco quasi sempre a venir male...o con gli occhi chiusi o con smorfie strane...uffi...

Altra tristezza....ieri sono andata a ritirarmi il cellulare nuovo che ho preso con una offertona della Tim...e sono rimasta delusa anche da questo...carino si, con tanti bei colori e musichette, avrà pure la fotocamera (che secondo me fa foto pessime), ma il mio vecchio 3310 che mi hanno rubato è insostituibile ...mi sa che se gli abbassano ancora un po' il prezzo me lo riprendo ...tanto 1 altro telefono mi serve perchè ho 3 numeri....
    Se sentite superofferte sono tutta orecchi

Va bhè, almeno c'è il sole....si bello tanto io devo studiare....

Ciao cari,
    a presto!!!!

Buona giornata!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

e questo è un caso raro in quanto nelle foto riesco quasi sempre a venir male...o con gli occhi chiusi o con smorfie strane...
    .......

...tanto 1 altro telefono mi serve perchè ho 3 numeri....
    ...........non oso immaginare la nevrosi dei tuoi amici e moroso per trovarti..o te li porti tutti dietro??

Va bhè, almeno c'è il sole....si bello tanto io devo studiare....
    ..anche io..

Originariamente postato da joel barish
    .......

...........non oso immaginare la nevrosi dei tuoi amici e moroso per trovarti..o te li porti tutti dietro??
    Eh eh...no dai, ufficialmente ho solo un numero dove mi trovano sempre...e poi ho un Wind per chiamare tutti gli amici che hanno Wind a gratis!!!
    Il terzo numero l'ho dovuto fare solo per la super offertona per avere il cellulare nuovo....

Blog Entries
    20
    io c'ho provato a tenere due numeri , uno per tutti e uno per pochi , ma sono impazzita dopo un mese due cellulari in borsa ( ) due batterie da ricaricare ( ) due schede da mantenere ( ) , no no, non fa per me , uno solo, e la seconda scheda a casina bella bellina tranquillina che non rompe a nessuno e a cui nessuno chiama perchè ormai mi chiamano sempre sull'altro
    M. Kundera

Dai, due numeri sono gestibili...3 no!

anch'io ho due numeri ma cmq nn mi caca nessuno su nessuno dei due..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

No dai non dire così....

Aiuto ragazzi...tra 6 giorni ho il primo esame degli appelli straordinari e devo ancora aprire libro...o meglio lo apro ma ci metto ore a fare un paio di paginette...tra ieri e oggi ho fatto solo 20 pagine in tutto...domani sveglia alle 7:00 e testa china...guai a chi mi disturba...
    Com'è difficile tornare a fare le ore piccole alla scrivania dopo aver oziato così a lungo
    Ciao...

Pagina 24 di 494 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy