Nessuno mi sa dire qualcosa sul canone??![]()
Nessuno mi sa dire qualcosa sul canone??![]()
che qualcuno sappia.........Interroga pure il sabato???????
Scusate ma a che ora bisogna recarsi in facoltà per registrarsi?
ragazzi devo preparare l'esame per luglio!! qualche domanda??
quali sono i testi da studiare?
tutto il programma o bisogna tralasciare qualcosa?
ringrazio in anticipo..![]()
ho difficoltà a capire il testo di appadurai 'modernità in polvere' qualcuno mi può aiutareeeeeeee??????
Che domande sta facendo il prof in questa sessione? Sempre le stesse?
Buonasera a tutti
Dunque, mi pare che il professore stili un calendario dopo che tutti si sono presentati la mattina dell'esame... la mia domanda è: lo compila in base all'ordine d'iscrizione - i primi iscritti vengono interrogati per primi e così via - oppure stabilisce l'ordine a caso o in base ad altri criteri? E poi, interroga prima tutti quelli che devono dare l'esame da 4 crediti, poi quelli da 8 o... mischia entrambi i tipi? Qualcuno mi sa rispondere? Mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Salve a tutti!! qualcuno mi saprebbe dire dove e a che ora si terrà l'esame domani?? grazie mille...
ci si presenta alle nove,si ci iscrive in un foglio e il prof fa un calendario partendo dal primo della lista sino all'ultimo.
mi confermate un eventuale appello per il 18 luglio? E' difficile da preparare in 20 giorni?
ma se ci chide perchè c'ha fatto leggere le fiamme di toledo cosa dobbiamo rispondere?? voi siete riusciti a studiare l'appadurai?????? auitooo che ansia
Qualcuno ha sostenuto l esame all' ultimo appello con il programma HARRIS-APPADURAI e LE FIAMME DI TOLEDO? Se si, cosa chiede degli ultimi due libri? Grazie
Alis
scusate, ma sono l'unica ad avere problemi a reperire il suo libro (dire, fare...)? Stessa cosa con l'altro, che ho cercato anche su internet... (non parlo di dispense, parlo proprio di libri)
Nel caso è fattibile studiare da riassunti/slides?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."