Originariamente postato da Parsifal
Wow!! vi aspetto!!si va al Griffin? o al red lion??![]()
mah...non zo....forse vengo lì (mi fa da guida un tuo concittadino) ma è solo un'ipotesi... io sn di Reggio e non conozco benizzimo i posti...
![]()
Originariamente postato da Parsifal
Wow!! vi aspetto!!si va al Griffin? o al red lion??![]()
mah...non zo....forse vengo lì (mi fa da guida un tuo concittadino) ma è solo un'ipotesi... io sn di Reggio e non conozco benizzimo i posti...
![]()
Ma grandissimo!! tu ci vai all'amnesia?? è uno dei miei posti preferiti vicino a reggio;l'unico vostro problema è che guidate male
![]()
Adoro l'amnesia....W IL NARGHI!!!Originariamente postato da Parsifal
Ma grandissimo!! tu ci vai all'amnesia?? è uno dei miei posti preferiti vicino a reggio;l'unico vostro problema è che guidate male
![]()
![]()
...guidiamo male?...okkey non farti trovare per strada quando arrivo
![]()
Silk dobbiamo organizzare un raduno tra modena e reggio prima o poi,e si va tutti all'amnesia![]()
Oggi studioNon c'ho voglia
![]()
IDEONAAAAAAAA!Originariamente postato da Parsifal
Silk dobbiamo organizzare un raduno tra modena e reggio prima o poi,e si va tutti all'amnesia![]()
![]()
![]()
Un saluto veloce agli opsianisto scrivendo dal PC del mio amore
lui sta dando ripetizioni alla sorellla!!!
ORE 16.25
un'altra ora persa inutilmente
il responsabile delle aule informatiche ha inavvertitamente spento il programma che gestisce la rete
tutti i pc mandati in palla
scommetto che se vado io a dirigere i laboratori, me la cavo meglio![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Di studiare non mi va... e in alternativa non ho una varra da fare...
Qualcuno mi fa compagnia?! Eh?
Eh? Eh? eh... e...![]()
/me *solo*
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
posso farti compagnia io?!![]()
anche io dovrei studiare ma voglia uguale zero..![]()
![]()
vado al mare questo week endddddd![]()
![]()
!! .. le tipe sedute dietro di me a lezione, che rompevano le
![]()
.. hanno detto che pioverà..io cosi:
.. ma io non ci credo, no, io non ci credo, sarà bellizzimo
,
tanto sole
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stereo montato..luci sistemate e l'prplogio che rifunziona... quel meccanico è un santo!!!!!!!!!!
![]()
Carina raeOriginariamente postato da Rae
vado al mare questo week endddddd![]()
![]()
!! .. le tipe sedute dietro di me a lezione, che rompevano le
![]()
.. hanno detto che pioverà..io cosi:
.. ma io non ci credo, no, io non ci credo, sarà bellizzimo
,
tanto sole
...
![]()
sfiga torna indietro a tipe gufe....nuvoletta perenne su loro teste invidiose di fortuna rae... .
...........
![]()
fatto...![]()
vai tranqui al tuo mare raeina...pensato io![]()
Originariamente postato da Silk
Carina rae![]()
sfiga torna indietro a tipe gufe....nuvoletta perenne su loro teste invidiose di fortuna rae... .
...........
![]()
fatto...![]()
vai tranqui al tuo mare raeina...pensato io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'ssie
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non ce la faccio, non ce la faccio, basta montagne russe, bastabastabasta.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters