• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 240 di 250 PrimoPrimo ... 140190230238239240241242 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,586 fino 3,600 di 3747
    Partecipante

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Scusate questa cosa del cd non mi è chiara: sul sito cè scritto solo che "[I]Il giorno della discussione lo studente consegna alla commissione copia della tesi su supporto magnetico (CD-Rom) e una autocertificazione relativa alla piena conformità tra il contenuto del supporto magnetico e il testo consegnato al proprio relatore.["/I] ... Peccato che il modulo di cui parlano non è scaricabile (il link c'è ma non funziona)... quindi vuol dire che il modulo è superato e basta la firma della prof sul cd oppure il modulo serve comunque e bisogna rimediarlo in altro modo???

Partecipante

Ho risolto l'arcano telefonando alla segreteria didattica: il modulo di conformità è in via di aggiornamento, tra qualche giorno sarà di nuovo scaricabile.
    Il cd-rom che consegneremo il giorno della discussione va comunque firmato dal relatore (sulla copertina immagino ...).
    In bocca al lupo a tutti!

Citazione Originalmente inviato da issietti.m Visualizza messaggio
    Scusate questa cosa del cd non mi è chiara: sul sito cè scritto solo che "[I]Il giorno della discussione lo studente consegna alla commissione copia della tesi su supporto magnetico (CD-Rom) e una autocertificazione relativa alla piena conformità tra il contenuto del supporto magnetico e il testo consegnato al proprio relatore.["/I] ... Peccato che il modulo di cui parlano non è scaricabile (il link c'è ma non funziona)... quindi vuol dire che il modulo è superato e basta la firma della prof sul cd oppure il modulo serve comunque e bisogna rimediarlo in altro modo???

Neofita L'avatar di minokengel

scusate qualcuno sa dirmi come faccio a scaricare la DOMANDA DI LAUREA????
    sul sito è scritto che "Per avviare la procedura lo studente deve accedere telematicamente alla propria area personale del sito della Facoltà e
    1. inserire il titolo definitivo dell’elaborato della prova finale concordato con il supervisore" etc.. però io sono entrata nella mia area personale,quella studenti,ma non trovo dove poter inserire questa roba per poi farmi spedire la domanda di laurea..e la scadenza è entro il 14luglio
    HELP!!

Partecipante Affezionato

Ma voi il cd lo fate firmare il giorno della discussione o al ricevimento dal prof???ma secondo voi si puó non essere ammessi alla discussione di laurea??

Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

io la farò firmare il giorno stesso in seduta!!!
    Una domanda alla docente va consegnata anche una copia rilegata bene della tesi?

Re: Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

si può scaricare la dichiarazione di conformità!!!!

Re: Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Ma sul sito non c'è scritto niente di questa firma sul cd...

Partecipante Esperto

Domanda molto stupida : non è più facoltà di psicologia 1 quindi dobbiamo scrivere facolta di medicina e psicologia:psicologia, pedagogia e servizio sociale GIUSTO ?????????

Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

No, direi solo "facoltà di medicina e psicologia"

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Anche io sia sul cd che sulla tesi ho scritto solo "facoltà di medicina e psicologia" ...
    Ho una domanda per coloro che si sono già laureati o che hanno assistito a qualche laurea: ma i prof. chiamano in ordine alfabetico?? Rispettano la lista che c'è sul sito??? Quindi una persona che si trova tra le ultime uscirà mooolto tardi?? Come funziona???

Partecipante Affezionato

Voi come vi vestite???

Partecipante Assiduo

Anche io ho lo stesso dubbio....il cd può esser fatto firmare il giorno della discussione dal prof?? perhcè a me il relatore ha detto solo di ricordarmi di portare il cd, ma non ha specificato nulla sulla firma, quindi non so bene come muovermi! Voi come farete? Aiutoooo...ho paura di perdermi in queste stupidaggini

Comunque , cambiando radicalmente argomento,per rispondere al dilemma abito sopra proposto.... io indosserò un vestitino, non troppo elegante, con tacco basso....e ho evitato accuratamente la scollatura ( non si sa mai, si dovessero infastidire).Insomma nè troppo formale nè l'eccesso opposto!
    mamma mia...manca una settimanaaaaaaa *_*

Partecipante

Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da piera_e12 Visualizza messaggio
    io la farò firmare il giorno stesso in seduta!!!
    Una domanda alla docente va consegnata anche una copia rilegata bene della tesi?
    Io gliene ho consegnato una rilegata con la spirale e il cartoncino, non vedo perchè dovresti spendere di più ...

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da scuttle_90 Visualizza messaggio
    Ma sul sito non c'è scritto niente di questa firma sul cd...
    No, infatti, sul sito non c'è nulla. Io l'ho letto qui nel forum e poi quando sono andata dalla prof e le ho chiesto se andava firmato, lei non ha fatto una piega e ha firmato la copertina come se fosse cosa consueta.

Re: Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

ok grazie, anche io gliel'ho consegnata con la spirale e il cartoncino!!!

Pagina 240 di 250 PrimoPrimo ... 140190230238239240241242 ... UltimoUltimo

Privacy Policy