Una Peppolo...mi stai proprio stupendo
![]()
Una Peppolo...mi stai proprio stupendo
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
A Giò, perchè sei un po' senza palle...ma non è che perchè sei troppo buono, ti devi far trattare così![]()
E a tutti voi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
anche io ti abbraccio collega di acchiappa criminali![]()
![]()
Unagli amici di mia sorella che sono dolcissimi con me
grazie milleè da una vita che nessuno mi mandava a quel paese...
grazie davvero per non aver capito niente di me,eh beh si la colpa è mia che creo muri,barriere...ma renditi conto che forse per conoscermi da 2 settimane chiedi troppo! il mondo nn gira come vuoi tu,le persone se non si sentono di fare una cosa non devono farla per forza!arrabbiati,mandami a fanculo se serve,se ti serve...
nessuno ti ha mai chiesto niente,non ti ho chiesto io di rinunciare al tuo tempo per me,ma se pensi sia così,ancora no problem per me!
ricorda solo una cosa,per quanto io possa esser permalosa,antipatica,egoista e quant'altro c'è di negativo in me,non mi limito a postare su ops(tutte le cattiverie possibili) e a bloccare su msn una persona!!!
tu hai fatto tutto e tu hai disfatto tutto!
buona vita caro![]()
grazie eva!
Un abbraccio a Monellina, che deve sopportarne davvero tante, ma troppe , proprio troppe![]()
grazie al prof. robert lee, di boston, per l'intenso week-end che mi ha dato modo di vivere...
grazie a tutti il gruppo, ad ognuno individualmente dei partecipanti al workshop..
grazie a gloria con cui ho condiviso i lavori in diade..
grazie perchè oggi sono più consapevole ed il tema della vergogna mi è divenuto caro, tenero e non mi intimorisce più...
Rosamund
A te, nonostante tutto.