Buongiorno.svegliata tra le braccia dell'amore, colazione abbondante....ho deciso di non andare a scuola di inglese...per un giorno..suvvia...
L'amore mio è uscito con suo fratello e io ho solo un impegno di lavoro nel pomeriggio...una mini riunione riepilogativa di un'ora...per il resto, ho già avvisato andrea: weekend in casa con pizza e dvd..sono troppo stanca e stressata:-)))))
Mi dispiace tanto...Originariamente postato da scoutina87
oggi sono due mesi che mio nonno e' morto![]()
![]()

....esame martedì prossimo....e ho studiato solo i primi 3 paragrafi del primo capitolo........questo libro è incomprensibile e indigesto.....punti e virgole sono un optional....
....non ce la farò mai.....si preannuncia bocciatura o voto da miseria.....aiut'.....
![]()
grazie sei dolcissimaOriginariamente postato da Spicciolo80
Mi dispiace tanto...![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
pessimo inizio![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Altra mattinata infruttuosa (ma esiste sta parola??? boh!)... Fra un pò vado dall'amore mio che torna da un'altra giornata in caserma...Ora ci mancava solo il SIOS (mi pare si chiami ancora così), speriamo non ci faccia brutti scherzi: questi ultimi tre mesi e mezzo vorremmo passarli in grazia di Dio...
Scoutina, capisco quanto faccia male! ti abbraccio forte forte!!!
qUOTE]Originariamente postato da psychodany
[B
Scoutina, capisco quanto faccia male! ti abbraccio forte forte!!! [/B][/QUOTE] grazie anche a te![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 20-01-2007 alle ore 12.10.24
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
tanti auguri...almeno in un modo riescoa farteli!![]()
indifferenza
mentre io non riesco a non pensarci
mi sento un macigno sullo stomaco
Buongiorno a tutti..oggi sono particolarmente contenta
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei ma non posso
dovrei ma non voglio
mi sono svegliato ora....
mamma mia...mi sento proprio rincoglionito![]()
![]()
I primi pezzi sono arrivati
Un salasso monetario non da poco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi sto facendo in 4 per te, ci sto mettendo benzina e, da oggi, pure telefonate. Dammi della tirchia, dimmi quello che vuoi, ma io queste cose le guardo, soprattutto quando non mi sento dire nemmeno un misero grazie. Ma vaff...