• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2400 di 4859 PrimoPrimo ... 140019002300235023902398239924002401240224102450250029003400 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 35,986 fino 36,000 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da ianaiana
    Buongiorno,
    torno dopo un periodo davvero stressantissimo. Mia suocera (che io amo come fosse la mia mamma) è stata ricoverata in ospedale un mese fa per un ictus ma poi hanno scoperto che quello era il problema minore infatti aveva la pressione altissima (valori intorno a 210) e un riversamento di sangue a causa di una dissezione dell'aorta. Oggi finalmente sta meglio ma ha rischiato la vita almeno 3 volte. Noi andiamo in ospedale mattina e sera e io vado anche per aiutarla a mangiare ma il peggio sembra essere passato.
    Ho paura di illudermi ma non ho mai perso la speranza e oggi sono ancora più ottimista.... anche se sono davvero distrutta!

Per Mariella
    Iana so cosa voglia dire andare sempre in ospedale, tutti i giorni, continuare a desiderare di poter e voler fare di più, ma sentirsi sempre e cmq impotenti e sentire stringere il cuore quando alla fine della giornata devi andare via e lasciarla da sola.
    Se vi hanno detto ke il peggio è passato allora dev'essere così e davanti a lei dovete dimostrarvi sicuri e positivi, sennò se ne accorge subito e nn è salutare!
    Continua a crederci e vedrai ke si sistema tutto!

Sai prima di succedere queste cose nn ci si rende conto di tutta la forza ke abbiamo in noi e anke tu ne hai tantissima!

Un abbraccio fortissimo !

P.S grazie.
    Ultima modifica di Mariella : 20-09-2007 alle ore 10.20.22
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Re: 20 Settembre

buongiorno,oggi pulizie in grande
    se a qualcuno potesse interessare entro il 1 ottobre scadono le domande per il servizio civile

Originariamente postato da Mariella
    Si dice che solo dopo 3 anni si può dire di aver superato un lutto, ma oggi mi chiedo se l'ho superato... Sono trascorsi 3 anni, ma se ci penso piango come una fontana e come al solito ora sono una fontana!
    Mi chiedo come sarebbe stato ora, cosa sarebbe successo e ancora come sarebbe bello fosse qui con noi.
    Sentiamo sempre la sua presenza e questo ci rende felici, da a loro tante dimostrazioni che nn li ha abbandonati e anch'io so che mi assiste e mi protegge, è esattamente un anno fa che ho ricominciato a dare esami e nn credo sia un caso...
    Spero tanto sia orgoglioso di come stiamo vivendo e come lo ricordiamo, ma tutto ciò che facciamo viene dal cuore e lo dedichiamo a lei.

Ci manca tanto, ma sono certa che ora non soffre più.
    mary bellissime le tue parole,mi è venuta la pelle d'oca

iana spero tutto si risolva nel migliore dei modi
    Ultima modifica di tipete : 20-09-2007 alle ore 10.20.33

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Non riesco a studiare...

Re: 20 Settembre

Si dice che solo dopo 3 anni si può dire di aver superato un lutto, ma oggi mi chiedo se l'ho superato... Sono trascorsi 3 anni, ma se ci penso piango come una fontana e come al solito ora sono una fontana!
    Mi chiedo come sarebbe stato ora, cosa sarebbe successo e ancora come sarebbe bello fosse qui con noi.
    Sentiamo sempre la sua presenza e questo ci rende felici, da a loro tante dimostrazioni che nn li ha abbandonati e anch'io so che mi assiste e mi protegge, è esattamente un anno fa che ho ricominciato a dare esami e nn credo sia un caso...
    Spero tanto sia orgoglioso di come stiamo vivendo e come lo ricordiamo, ma tutto ciò che facciamo viene dal cuore e lo dedichiamo a lei.

Quanto ti capisco Mary...brutto anniversario anche per me oggi...spero anch'io che ci proteggano da lassù, che ingiustizia però...

Buongiorno,
    torno dopo un periodo davvero stressantissimo. Mia suocera (che io amo come fosse la mia mamma) è stata ricoverata in ospedale un mese fa per un ictus ma poi hanno scoperto che quello era il problema minore infatti aveva la pressione altissima (valori intorno a 210) e un riversamento di sangue a causa di una dissezione dell'aorta. Oggi finalmente sta meglio ma ha rischiato la vita almeno 3 volte. Noi andiamo in ospedale mattina e sera e io vado anche per aiutarla a mangiare ma il peggio sembra essere passato.
    Ho paura di illudermi ma non ho mai perso la speranza e oggi sono ancora più ottimista.... anche se sono davvero distrutta!

Per Mariella

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Iana so cosa voglia dire andare sempre in ospedale, tutti i giorni, continuare a desiderare di poter e voler fare di più, ma sentirsi sempre e cmq impotenti e sentire stringere il cuore quando alla fine della giornata devi andare via e lasciarla da sola.

Buongiorno,

Per Mariella

Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    domani mi tocca perdere una mattina insegreteria non mi ritrov nei crediti un esame e un laboratorio

tipete
    Ospite non registrato
    mi sono assolutamente innamorata di passione di neffa e la canzone di consoli in francese.entrambe colonnne sonore di saturno contro a mio avviso bellissimo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    boh io vado al cinema un po con tutti, altrimenti se dovessi seguire il mio ragazzo vedrei solo film comici
    e poi manco lui si sacrificherebbe ad accompagnarmi a vedere harry potter, non ce la può fare

oi oi ragazze scacciate i brutti pensieri e fatevi forza tutte

io oggi sono riuscita a verbalizzare la meloni dopo l'odissea del mio voto....e un altro è andato

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ANCHE IO NON MI RITROVO DEGLI ESAMI NEL LIBRETTO ON LINE UFFAAAAAAAAA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Ciao a tutte!
    Iana
    Tina, piacere di averti rivisto! mi scuso ancora se siam passate prima di voi ma quando la ragazza che doveva firmar l'esame d luglio ha detto che cercava la conte la meloni ha detto di entrare anche a chi come me doveva vedere il compito.. poi mentre vedevamo il compito lei era al telefono

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da micetta1980
    ANCHE IO NON MI RITROVO DEGLI ESAMI NEL LIBRETTO ON LINE UFFAAAAAAAAA
    io domattina vado in segreteria,è l'unico

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Ke esageraziooooone ... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui .
    I piccoli gesti x me sono importanti, ma vabbè ognuno pensa e fa come crede .
    sono d'accordo con te nn penso si tratti di sacrificio e comunque per me nn lo è stato!anche il mio ragazzo fa o guarda cose che nn gli piacciono molto..ma lo fa per me e per accontentarmi e quindi quando posso ricambiare mi fa piacere inoltre proprio quel giorno se nn fossi andata al cinema nn ci saremo visti e io pur di stare con lui farei anche cose che nn mi piacciono molto...penso che sia una questione di mentalita diversa e di diversi modi di impostare le relazioni

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Originariamente postato da tipete82
    io domattina vado in segreteria,è l'unico
    anche tu hai controllato nell area personale di unica..??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    [QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
    [B]boh io vado al cinema un po con tutti, altrimenti se dovessi seguire il mio ragazzo vedrei solo film comici
    e poi manco lui si sacrificherebbe ad accompagnarmi a vedere harry potter, non ce la può fare

ecco per harry potter anche il mio ragazzo si sparerebbe un colpo in testa prima di andare a vederlo! infatti vado con gli amici

Pagina 2400 di 4859 PrimoPrimo ... 140019002300235023902398239924002401240224102450250029003400 ... UltimoUltimo

Privacy Policy