Iana so cosa voglia dire andare sempre in ospedale, tutti i giorni, continuare a desiderare di poter e voler fare di più, ma sentirsi sempre e cmq impotenti e sentire stringere il cuore quando alla fine della giornata devi andare via e lasciarla da sola.Originariamente postato da ianaiana
Buongiorno,
torno dopo un periodo davvero stressantissimo. Mia suocera (che io amo come fosse la mia mamma) è stata ricoverata in ospedale un mese fa per un ictus ma poi hanno scoperto che quello era il problema minore infatti aveva la pressione altissima (valori intorno a 210) e un riversamento di sangue a causa di una dissezione dell'aorta. Oggi finalmente sta meglio ma ha rischiato la vita almeno 3 volte. Noi andiamo in ospedale mattina e sera e io vado anche per aiutarla a mangiare ma il peggio sembra essere passato.
Ho paura di illudermi ma non ho mai perso la speranza e oggi sono ancora più ottimista.... anche se sono davvero distrutta!
Per Mariella![]()
Se vi hanno detto ke il peggio è passato allora dev'essere così e davanti a lei dovete dimostrarvi sicuri e positivi, sennò se ne accorge subito e nn è salutare!
Continua a crederci e vedrai ke si sistema tutto!
Sai prima di succedere queste cose nn ci si rende conto di tutta la forza ke abbiamo in noi e anke tu ne hai tantissima!
Un abbraccio fortissimo!
P.S grazie.

!

... Per quanto mi riguarda anke lui l'ha fatto x me in altre okasioni (io adoro e stra-adoro i film di Carlo Verdone e lui x nulla) e quindi mi fa piacere poterlo fare ank'io per lui
.
nn penso si tratti di sacrificio e comunque per me nn lo è stato!anche il mio ragazzo fa o guarda cose che nn gli piacciono molto..ma lo fa per me e per accontentarmi e quindi quando posso ricambiare mi fa piacere
infatti vado con gli amici