per ora è stata una giornatina ...
![]()
per ora è stata una giornatina ...
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
a volte basta una piccola cosa per ridarti il buonumore![]()
Mi sono sistemata![]()
uffffffffffff non ho piu volgio di studiare...........ma devo!!!!!! ri ufffffffffff![]()
stasera nn voglio farmi catturare dalla tristezza![]()
ho voglia di vederti e di sentirtima non posso farlo
perche' tanto so che il tuo orgoglio e' piu' forte e anche se vorresti non mi risponderai
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Sono stanca e non ho voglia di studiare... Uffa!![]()
vabbe'io mi rassegno che devo fare
![]()
sono acida-nervosa-rompipalle
![]()

Ma nuuuu eleeeeee![]()
....mi faccio i boccoletti per stasera...a quel paese i libri...ho bisogno di coccolarmi un po'....![]()
![]()
o bidoni last minute o proposte stra belle last minute
ma avvisare prima no???
O meglio..prendermi in considerazione .. ogni tanto.. no![]()
?
Uff..vado..il mio "splendido" sabato sera mi attende
spero solo di sganciarmi presto
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
buongiorno!
E' domenica:
a. mi sono svegliata presto perchè devo lavorare (a casa per fortuna) e scrivere il cap. di una tesi (non per me ma per lavoro);
b. ieri sera mi sono sentita trattare malissimo da te che invece dovresti proteggermi e quando all'una te nei andato, ho sentito una fitta al cuore...perchè a questo punto mi domando se puoi e vuoi trattarmi così anche quando andremo a vivere insieme
c. non c'ho un caxxo di voglia visto che domaniinizia 1 altra settimana di lavoro![]()
buona domenica![]()

Buongiorno Ops....mi sono svegliata relativamente presto per studiare....guardo il libro....ho una specie di repulsione....sarà che proprio non lo digerisco???....ma devo studiarlo prima o poi....quindi....voglia di aprire libro e studiare saltami addosso!!!!!
buongiornooggi giornata stressante spero di riuscire almeno a concludere qualcosa con lo studio
,ma prima devo rimettere un poco a posto la mia camera
sembra un campo di battaglia e oggi ho anche ospiti tra l'altro non molto graditi per me
ma possibile che devo sempre avere sorprese indesiderate
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto