ma come caxxo ha fatto la tesi sto tipo?
Cacchio..non riesco a cavarci uno spunto che possa costituire un punto di partenza per smontarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come caxxo ha fatto la tesi sto tipo?
Cacchio..non riesco a cavarci uno spunto che possa costituire un punto di partenza per smontarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai chiamata....mi fa male sentirti con il capo cosparso di cenere dopo il tuo comportamento cattivo di ieri sera..ma stavolta non posso passarci sopra..devi imparare che non sono solo la tua donna che cucina, lava e stira...ma sono anche UNA donna!Devi capire che le cose che faccio sono fatte con amore ma che non sono scontate!
Devi capire che quando cucino, durante la cena non c'è bisogno di dare giudizi e voti a ciò che cucino..soprattutto se ci sono altre persone davanti!
Cazzo, cosa ti costava dire che era buonissimo come hanno fatto gli altri..anzichè commentare che era buono ma si vedeva che non c'era il tuo zampino.
E quando cerchi di controllare ogni mio gesto..di comandarlo....
Poi andiamo a letto a guardare la tv e tu, anzichè parlarne, ti addormenti..e poi stamattina, forse ci hai riflettuto, e mi chiami al telefono....dicendo che ammetterai il tuo "essere animaletto" davanti ai miei amici....Guarda che non c'è bisogno di ammetterlo, l'hanno capito da soli!
E tu che mi dici "Ti ricordi l'appuntamento di oggi per vedere la casa?"... E io non ho voglia, non ho voglia di passarci sempre sopra...ho voglia di farti capire quanto male mi fi ogni volta a giudicarmi per qualunque cosa..non me ne frega niente se gli altri capiscono che scherzi oppure se lo fai per il mio bene.
Mi viene da piangere ma stavolta è diverso...Proprio in virtù della vita che ci si prospetta dinanzi insieme, voglio farti capire che così non mi sta bene....
E con questo ho detto tutto
buongiorno cari opsiani!!..sono unpo' assonnata,mi sono svegliata da un po'! ho preso il mio bel caffè
ma che schifo,io odio la domenica...oggi ho deciso che non aprirò libro
e cercherò di guardare in faccia il mio umore un po' triste e malinconico
e farmi coraggio! oggi voglio sorridere!
![]()
al diavolo i cattivi pensieri!![]()
Spero che ti piaccia il mio regalino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
amore...
mi ha mandato a casa un mazzo di rose
...
...
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
............ il mio mal di testa da meteopatica mi è venuto a far visita...che gioia, adoro questo tempo del ca
tutto incerto, nebbioni bassi... l'ideale............
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Umore nerofino a 5 minuti fa non riuscivo a capire il perchè, visto che tutto fila liscio ed è una splendida giornata
Poi mi è caduto l'occhio sul calendario...e oggi è 21 gennaio...ma spero sia solo un caso il fatto di sentirmi così proprio oggi...che nemmeno ricordavo fosse 21![]()
volevo tenerti nella mia vita..ma ...anche no.......non ha piu senso ...sei una contraddizione vivente ..polemico ...e scassapalle...come ho fatto a star con te...e soprattutto perche volgio ancora averti vicino...quando ero innamorata..ti sopportavo...ora mi stai proprio sui nervi..per usare un eufemismo...basta basta basta......da domani cambio numero e vado in giro con un cartello, cercasi fidanzato simpatico carino gentile intelligente romantico...ho volgia di innamorarmi..del batticuore... e magari di esser corrisposta..
![]()
sono camiei se devo dimagrire o no possibile che la gente non abbia nulla di meglio da fare che giudicarti e devo sentirmi anche dire che credo alle favole solo per il semplice fatto che hoi risposto che le persone devono guardarmi per come sono dentro e non fuori che schifo,ma la cosa piu' brutta e' se a dirtelo sono i toui cugini gia non li sopporto devo pure sorbirmi questo assurdo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma che è sta sonnolenza![]()
ho bisogno di un caffè![]()
![]()
Ragazzi Grazie mille...GRAZIE!!!
CrissangelPenelope*
..Andalucia
..Eleonora
...Laura1987
Nos*![]()
Ultima modifica di Francy* : 21-01-2007 alle ore 18.06.06
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ok oggi non ho studiato niente... sciopero!![]()
io ci perdo la salute
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
devo concentrarmi![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto