è vero, e oggi fa anche freddino che bellonon se ne può più del caldo
è vero, e oggi fa anche freddino che bellonon se ne può più del caldo
buongiorno...speriamo che lo sia
buongiorno e grazie a chi si è mostrato tanto solidale
un abbraccio speciale per Las![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno...Originariamente postato da tipete82
buongiorno,vado in facoltà![]()
oggi inizia l'autunno![]()
è curioso come questi cambiamenti di stagione segnino qualcosa di importante per me..
![]()
Cimprimpessa
come mai la scelta di blogspot? su su..inizio gia a criticareOriginariamente postato da tipete82
![]()
ragazze questo è l'indirizzo del mio blog se vi va fateci un salto..l'ho iniziato oggi quindi non c'è ancora tanto...sono accetti consigli crritiche e quant altro..
c'è anche un sondaggio per sapere come lo trovate..
notte![]()
dopo mi faccio un giro e ti lascio commentini
![]()
oggi son tutta dolori..ieri notte qualcuno deve avermi picchiata![]()
BUONGIORNO!!!
Rompo le scatole con le mie solite domande, ma non sapevo fosse il caso di aprire un thread apposito!!! Mi piacerebbe imparare il linguaggio dei sordo-muti..dove si può andare??????? Andrebbe bene sia a Cagliari che a Sassari!!! sapete qualcosa??
che cosa interessante....se accumuli informazioni fai sapere anche a me???Originariamente postato da Psy Ivy
BUONGIORNO!!!
Rompo le scatole con le mie solite domande, ma non sapevo fosse il caso di aprire un thread apposito!!! Mi piacerebbe imparare il linguaggio dei sordo-muti..dove si può andare??????? Andrebbe bene sia a Cagliari che a Sassari!!! sapete qualcosa??
ciao!!!!
Ciao a tutte ragazze! Come va oggi? Io sono la solita sfigata.....devo fare un week end fuori e che succede.....???? be, logico, mi viene il ciclo in anticipo.....ACCIDERBOLINAAAAAAAAAAA Sgrunt :shy2:
vas be, il resto bene...sto realizzando che il tirocinio è DAVVERO finito!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attendo l'esito di alcune analisi di mia madre e di mio suoceroho ansiaaaaa da qualche giorno, non ce la faccio più penso che tra un pò il cuore mi uscirà dal petto
![]()
forzaOriginariamente postato da sconsina
attendo l'esito di alcune analisi di mia madre e di mio suoceroho ansiaaaaa da qualche giorno, non ce la faccio più penso che tra un pò il cuore mi uscirà dal petto
![]()
![]()
appena tornata dalla facoltà,risolto tutto
mi sono iscritta per lasciare un commento a un amico e mi è venuta l'idea...quelli su windows space per me che ho un bottolo di pc sono troppo lenti da caricareOriginariamente postato da Atan_varniee
come mai la scelta di blogspot? su su..inizio gia a criticaredopo mi faccio un giro e ti lascio commentini
![]()
oggi son tutta dolori..ieri notte qualcuno deve avermi picchiata![]()
![]()
buongiorno a tutte!
finalmente sono riuscita ad andare in segreteria e a vedere una carissima amica
sconsi![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
io usavo splinder e iobloggo...puoi metterci tuttoOriginariamente postato da tipete82
appena tornata dalla facoltà,risolto tutto
mi sono iscritta per lasciare un commento a un amico e mi è venuta l'idea...quelli su windows space per me che ho un bottolo di pc sono troppo lenti da caricare![]()
sconsitranquilla..vedrai che andrà tutto bene
grazie belle Asch Las Atan![]()
Originariamente postato da sconsina
![]()
![]()
![]()
![]()
sconsi
ciau ragassuole vado a fare un giretto![]()