mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ......non ne posso piùùùùùùù...sn quasi 7 mesi ke nn ti vedo!!!!!!!se nn ti vedo impazzisco
![]()
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ......non ne posso piùùùùùùù...sn quasi 7 mesi ke nn ti vedo!!!!!!!se nn ti vedo impazzisco
![]()
a chi lo dici siamo nella stessa situazioneOriginariamente postato da yellow**
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ......non ne posso piùùùùùùù...!!!!!!!se nn ti vedo impazzisco
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mon amour... ti adoro![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... ........mi date150cc d epinefrina?no xk mi sento k nn mi sento................
Non ne posso più di telecom, la ammazzerei se fosse una persona![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

...oggi ho bevuto 2 litri d'acqua....2....e dico DUE!!!!Non credo ai miei occhi....la bottiglia è proprio finita........però ora devo continuare così....se no....
![]()
ce la farò?
bò....chi lo sa!
La vita è adesso!
![]()
![]()
voglio essere uomo, per almeno un eterminato periodo del mese voglio essere uomo
![]()
![]()
poi tornerei donna
![]()
ma x quei giorni li
uomo
![]()
oggi è stata una domenica bellissima, mi sono divertita in giro e rilassata tanto con il mio amore![]()
mamma mia che sonno![]()
ci ho pensato pure io a sta cosa... ma alla fine, che vuoi...Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
voglio essere uomo, per almeno un eterminato periodo del mese voglio essere uomo
![]()
![]()
poi tornerei donna
![]()
ma x quei giorni li
uomo
![]()
però vorrei che una volta qualche ometto che conosco provasse lo scambio, sai che ridere
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
non mi dispiace nemmeno, tanto già lo sapevo...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

![]()
![]()
emmemme!!Più di 2 litriii????Azz....però!!
![]()
....Bene.....Mininni maledetto.....a noi due.....
![]()
![]()
giorno 5 dall'inizio del nuovo regime alimentareper ora si sopravvive
anzi, mi sembra pure di sentirmi gia' meno gonfia
![]()
Ho fatto scorta in erboristeria di fusilli al kamut, tortiglioni a farro e spaghetti integrali. Cosi quando mi prende di mangiare la pasta, sono a posto.
I dolci non mi mancano, per ora.
Che buffo.
Pensiamo di non poterne fare a meno, e invece si vive benissimo senza.
e ora al lavoro...
buona giornata a tutti![]()