allora la finiamo di scrivere tutti contemporaneamente che mi confondo??
a che non c'è nessuno a che bisogna sgomitare
mi sa che tornerò ai miei libri...![]()
allora la finiamo di scrivere tutti contemporaneamente che mi confondo??
a che non c'è nessuno a che bisogna sgomitare
mi sa che tornerò ai miei libri...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tì??......scappa
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[QUOTE=Alesxandra;1873022]
1) ciao, sono la ragazza giusta......ma appartengo ad un altro uomo....
....
...
........![]()
.....
ok scusa
2) noi siamo fantastici proprio perchè "non siamo dal vivo"altrimenti ti deluderemmo come chiunque altro
....e poi....."amici" ...che parolone!
3) psicologia sociale è affascinante
ok, linciami
No!Niente linciaggio...sei stata molto simpatica!
Hai proprio ragione Ale!
[QUOTE=euphoria;1873051]
Ciao alepsi, io ho incontrato in un periodo veramente brutto , anzi piu che brutto oserei dire brutale , una persona meravigliosa?no...speciale? nemmeno
qualunque termine utilizzo è riduttivo per descriverla....
di amici veri ... boh , forse essere individualisti od imparare ad esserlo aiuta.
Dei miei "amici" per quanto amici si reputano , non mi hanno detto nemmeno un accidente per quando è morto mio padre...Che dire?che quando le cose vanno bene , si usa stare insieme , quando invece bisogna scontrarsi con degli eventi piu grandi di noi ... allora li sei da solo.
Non so darti un consiglio obbiettivo , ma credo fortemente nel parere espresso dalla sister " conta anche il modo in cui ci si relaziona all'altro.."non temere
Ti capisco perchè è capitato anche a me!Grazie Eu!
![]()
alepsi
che bello, pure tu sbagli a quotare!! non mi sento più sola![]()
che fate palle?
No il dott House mi sta antipatico.
saccente, stronzetto, presuntuoso, egoista e poi dopo un po' di puntate sempre in cui LUI e solo LUI scopriva SEMPRE una astrusa malattia
con lo stesso schema ogni santissima volta
ho visto una in cui LUI scopriva che non so chi, un suo paziente dava di matto
perchè....
...
aveva una tenia
cioè un "verme solitario" nel cervello...
buauhauhauha
non sono riuscita più a guardarlo
insomma
mi sono sucata ER
e CSI e mo' bbbastaaaa!!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 19-01-2009 alle ore 23.08.26
ciao mamy![]()
buongiorno pallini!
Ultimamente vi sto trascurando un po' e questo davvero mi dispiace...
mi manca il tempo di scambiare qualche chiacchiera con eu, mi manca ops, ma proprio non ce la faccio.
Oggi inizio anche il doposcuola pomeridiano, ma stavolta in nuova veste di coordinatrice oltre a quella di psicologa e insegnante di doposcuola. Temo il rigetto già prima di iniziare...
A ciò aggiungo che il fine settimana sono SEMPRE a palermo
Negli spazi di tempo dovrei tentare di andare a vedere delle case col mio fidanzato...
MAH.
Sono perplessa....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Vai Morgana che ce la fai a far tutto
Il riscaldamento dell'ufficio si è guastato di nuovo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie Simona!!! Certo che è gradito!![]()