Ma perchè mi fanno così male gli occhi![]()
Ma perchè mi fanno così male gli occhi![]()
ok domani ho l'esame... ma la voglia di studiare dove è?![]()
perchè?? perchè???? voi me lo dovete dire il perchè???
perchè il mio yogurt-pranzo deve essere già penosamente finito nel giro di un nanosecondo???![]()
![]()
Sono felice![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono felice che tu sia felice
Oggi lo sono discretamente anche io. Finalmente per un giorno sono arrivata a casa presto, ho già fatto il seminario e quindi non devo leggere/studiare/scrivere e non ho l'ansia per il fatto di doverlo tenere, ho iniziato la specializzazione e quindi anche quello è andato...quindi oggi posso dedicarmi a fare tutte le cose in casa che ho trascurato, e stare al pc senza sentirmi in colpa.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
odio gli esami orali.
L'unica cosa positiva è ke si fa comunella, per il resto è un'attesa di ore ed ore x poi finire tutto in 5 minuti
Quando esco da lavoro? SOno stanchissima...
mi fanno male gli occhisono stanca...ho sonno
![]()
devo continuare a ripassare
![]()
![]()
rimandata al 1esame.................
ehi non scoraggiartiOriginariamente postato da euphoria
rimandata al 1esame.................
e' successo anche a me lo scorso anno il passaggio dalle scuole superiori all'universita' e' traumatico ma tu non scoraggiarti credi in te stessa e ce la farai
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sn1suicida un mattone l ho rimandato io e un mattone mi rimanda lui
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi non ho voglia di fare niente...![]()
voglio proprio vedere se durerà sei mesi!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
dopo 24 ore di lavoro potete chiamarmi tranquillamente amebacongliocchisemichiusi ...![]()
ascolta e' ancora il primo anno non puoi farlo al prox appello ognuno ha i suoi tempi io l'anno scorso sono riuscita a superare solo due esami nel primo semestre e mi ero impegnta tantisssimo ora non devi fare l'errore di buttarti giu' o svalutarti e comunque ci sono dei prof che sono dei bastardi stai tranquilla ti posso capire a me e' successa la stessa cosa abbi fiducia in te stessaOriginariamente postato da euphoria
sn1suicida un mattone l ho rimandato io e un mattone mi rimanda lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto