no, godo ancora degli effetti benefici di un corso sull-AT durante il weekend!
l-udm sta prendendo decisioni che cambieranno la propria vita
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
No, io no ma altri per me si.....
l' udm cosa decide per gli altri?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
tendenzialmente nulla...gli altri sono in grado di decidere per se stessi ( o si suppone che lo siano ).
l'udm dopo essere stata fuori tutta la mattina, riparte di nuovo e non rienterà fino all'ora di cena?
esco a cena e non so quando tornerò
l'udm ha la gioia nel cuore
....più che gioia è una certa frizzantezza.....
di che segno è l'udm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uno scorpione doc!!
L'udm invece, di che segno è?
io sono della vergine
l'udm è stufo anche di questa giornata?![]()
sono fisicamente stanca...ma la giornata è stata davvero carina....
l'udm è innamorata???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
però sono innamorata della mia cagnolina
e della mia piccola cucciola d'uomo
, che tra poco andrà via
.
l'udm ha messo via i fogli e gli appunti di lavoro e si gode l'inizio del week-end?![]()
no, in realtà sto per tirarli fuori, e sarà un fine settimana di lavoro e studio...
l'udm sta per iniziare una nuova avventura lavorativa? (anche se per poche settimane)
l'ho già iniziata....
l'udm si stupisce (piacevolmente) dei cambiamenti che constata in sè?
(Haruki Murakami)
ma che telepatiastavo giusto considerando questo mentre mi collegavo...che sono contenta di come sto reagendo a certe cose...che solo qualche mese fa mi facevano andare in panico...
l'udm si prepara a una notte di beato sonno ristoratore, dopo aver dormito poco quella pecedente?![]()
ecco...spero proprio di fare così stasera!
l'udm ha in una mano 4 smalti di colore diverso per vedere quale le sta meglio?
e dovrebbe pure ricordarsi di toglierne almeno 3 prima di uscire![]()
No
L'udm è indecisa sul da farsi????
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "