rigiro
rigiro
No..
L'udm ha fame??
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'udm deve uscire oggi pomeriggio?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'udm ha risolto un problema????????
ho risolto il problema libri, comprando finalmente una nuova libreria!
l'udm stamattina è andata all'IKEA?![]()
No,ma ci andai qualche settimana fa....
L'udm domani mattina deve trovarsi all'aeroporto?![]()
domani mattina ho un rendez-vous con la matematica di prima media...
l'udm tra mezz'ora esce?
per il momento un po' di relax, anche se mi sarebbe piaciuto andare a prendere il sole oggi, ma prima il dovere...
l'udm va a leggere un libro?![]()
no, devo prepararmi per uscire
l'udm ha una cotta per qualcuno?
l'avevo, ma non c'è trippa per gatti, quindi ormai mi sta passando.
l'udm domani ha un incontro di lavoro importante?![]()
sè...magari...ho solo la visita dal medico...
L'udm ora si mette a 4 di bastoni sul letto???![]()
![]()
avrei voluto sdraiarmi un po' sul letto, ma ho varie cose da fare e quindi dovrò aspettare dopo cena.
l'udm ha ordinato i suoi libri adorati nella nuova libreria?![]()
no, niente nuova libreria...in realtà quella nuova, relativamente ( di due anni fà ) sarebbe già pienina...ma prenderne un'altra mi pare eccessivo
l'udm è ormai arrivato al dunque e domani inizierà la sua nuova avventura?
l'avventura è iniziata già da qualche mese
...allora in bocca al lupo, Alessia
l'udm stasera resterà a casa?
sisi..diluvia...
l'udm è a dieta![]()