oggi è iniziata proprio maluccio![]()
oggi è iniziata proprio maluccio![]()
nonostante le ore piccole ancora non ho visto la fine di Eldestma ci sono quasi
manca poco ormai
...speriamo arrivi presto stasera...
cosi finiscooooooo
(modalita drogata a pieno regime)
buona giornata ops
paura
![]()

Buongiorno Ops....!!!Giornata uggiosa...voglia di studiare zero....e anche questa volta....comunque vada....sarà un disastro!!!!![]()
Come ti capisco!!!Originariamente postato da *VeReNa7*
voglia di studiare zero....e anche questa volta....comunque vada....sarà un disastro!!!!![]()
![]()
evvai altra settimana di studio!!!![]()
Ultima modifica di Johnny : 23-01-2007 alle ore 11.47.21
Bene...appena arrivata a lavoro stamattina già cazziata.
Boh...
Irene Grandi cantava "che vita è?"
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
anche io sono a lavoro e magari se decidessi di fare qualcosa invece di guardare la macchinetta con le cioccolate non sarebbe male!!!!!Originariamente postato da promises78
Bene...appena arrivata a lavoro stamattina già cazziata.
Boh...
Irene Grandi cantava "che vita è?"
sarà il tempo uggioso, sarà la famme, sarà la noia ma vorrei proprio stare nel lettone a farmi fare le coccole....peccato che di solito le coccole me le fa la mia borsa dell'acqua calda!!!!!
voglio l'invernooooo![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
me delusa
L'unico giorno libero e non mi riposo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Con tranquillità mi metto a studiare, tanto ho visto che con l'ansia non concludo nulla.....spero che questo mi porti a qualche buon risultato!!
![]()
mi sa che ho lasciato il mio sistema immunitario nel 2006
mi sono ammalata di nuovo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi sembra che qualcuno lassù si stia divertendo con l'interruttore del sole![]()