io vorrei un uomo che faccia l'uomo![]()
mmm.... dai tempo al tempo e vedrai che il testosterone uscirà fuoriOriginariamente postato da AshersNei
ahahahahuuauauhauah
piroddi?????? ahhauhauahahhahahahahauhauhuahha ero andata pure a casa sua...Originariamente postato da Atan_varniee
son tornata ora dalla palestra... il mio istruttore è michi lo spogliarellista..e ho detto tutto..ecco perchè rientro col sorriso..
si è messo a fare l'istruttore adesso???
![]()
ahhahhah.. hey il mio amore ha 30 anniOriginariamente postato da AshersNei
perchè ci vanno gli over 30!!uahuauahuh cmq magari a seconda dell'organizzazione cambia anche il posto... chilo saa
![]()
buondi... sonnoooo.. crisi xchè non ho robaaaa![]()
organizzando ponte a firenze e capodanno a praga.. mah... senza soldi... boh come farò..![]()
![]()
Cimprimpessa
fai come me, rimani a casa![]()
Giorno...![]()
bello svegliarsi la mattina e doversi mettere a riassumere un libro orrendo..![]()
anche io sono una sostenitrice del metodo "rimani a casa"..soprattutto se cerchi di risparmiare per la scuola di specializzazione..![]()
infatti gli altri anni in cui non avevo ancora questo pensiero..ho girato il mondo..e si..
io sono del parere che se posso economicamente un viaggio lo faccio, ma se non posso zero. infatti prima cerco di risparmiare un pò, quando arrivo ad una certa somma allora incomincio a guardare dove posso andare, ovviamente sempre nei posti dove almeno l'alloggio non lo pago...per fortuna ho un pò di amici amici sparsi tra Italia e Spagna![]()
giorno a tutte!
uff, ho appena saputo che il medico cus ora c'è solo una mattina a settimana!
ragazze una richiesta. se qualcuna di voi ha mai fatto il servizio civile nazionale può contattarmi in pm?vorrei delle info, io a giorni ho il colloquio, grazie
Io devo iniziarlo lunedì..Originariamente postato da MellyMemy
giorno a tutte!
uff, ho appena saputo che il medico cus ora c'è solo una mattina a settimana!
ragazze una richiesta. se qualcuna di voi ha mai fatto il servizio civile nazionale può contattarmi in pm?vorrei delle info, io a giorni ho il colloquio, grazie![]()
davvero lolly' io ho il colloquio a breve... posso scriverti un pm?
Certo..Originariamente postato da MellyMemy
davvero lolly' io ho il colloquio a breve... posso scriverti un pm?![]()
cimprii..dimmi che è brutto se hai il coraggioa me prima non piaceva perchè mi sembrava anche un tantino ignorante..ma ora
![]()
non ho passato informatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che freddooooo non so se uscire col piumino corto, sono tentata![]()
Buongiorno!
Anche qui a or fa un freddo cane e c'è umidisssssssimo, sono tutta la mattina in giro a cercare le medicine pèer la mia bambina e il succo d'ananas in cui scioglierle...la vizio troppooooo!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ragazze, per favore avrei bisogno di un parere, qualcuna di voi conosce il Centro Odontoiatrico S. Baire ke si trova in via Roma a Cagliari? Nel caso sapete come lavorano?
Grazie cmq![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ahahahahOriginariamente postato da AshersNei
![]()
mary io per l'apparecchio ero andata da farci in via Roma, me ne avevavo parlato benissimo anche se si occupa perlopiù di bambini... poi per vari problemi avevo "abbandonato" e ora come sai ho l'apparecchio ma non sono + andata da lui perchè me ne hanno consigliato uno molto + bravo da cui infatti mi trovo molto bene... se vuoi scrivimi mail o pm che ti dico![]()