mi guardo dentro e nn vedo nulla...........mi guardo al di fuori e mi faccio pena.........19anni e gli albori di1apatia da far invidia a ki sta male veramente............mi sento tanto stupida c è ki sta peggio d me sotto ogni punto di vista e io sto qui a lamentarmi xk ho posticipato un esame ieri sn stata rimandata a1altro e domani ne posticipo un altro il fatto è k ho fatto la cad studiarmi in2mesi2mattoni e una mink
nn li ho dati mi sforzo di razionalizzare varie ed eventuali sti ca
nn riesco a reagire a trovare dentro di me la giusta dose d epinefrina noraepinefrina e qlk altro neurotrasmettitore k mi facciano spaccare tutto stanotte avevo male dappertutto ossa muscoli cute.........mi sentivo atrofizzata sl letto c è ki mi dice molla ma lo dicono a fin d bene.............il guaio è k solo questo mi piace c è stato1momento in cui volevo fare medicina ma ho accantonato subito l idea xk nn mi ci vedo proprio invece ho scelto qst facoltà xk vivo x occuparmi degli altri accollarmi i loro problemi al punto k i miei si annullano se "risolvo"i loro fondamentalmente sn1persona insicura alla ricerca d continue conferme voti alti.......stima e fiducia mi da forza sentirmi 1punto di riferimento x chiunque..........nn so xk vi ho parlato d me anzi fate1cosa moderatori mandatalo in discarica...........è1ot............nn stavo cosi da qnd 23mesi fa quello k credevo l uomo della mia vita mi ha lasciata dicendomi k ero immatura forse nn aveva tt i torti...............basta k palle k sono...........mi sn rotta pure d sentirmi

d studiarmi in2mesi2mattoni e una mink
notte a tutti..

)

speriamo che oggi vada meglio,quasi quasi vado in biblioteca
puo essere che se vedo gli altri studiare verra' voglia anche a me di farlo?
e cosi' non ho concluso nulla anche oggi
non posso continuare cosi uffaaaaaaaaaa

c'è un tempo da
ma che è?