• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2409 di 4439 PrimoPrimo ... 140919092309235923992407240824092410241124192459250929093409 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,121 fino 36,135 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    mi guardo dentro e nn vedo nulla...........mi guardo al di fuori e mi faccio pena.........19anni e gli albori di1apatia da far invidia a ki sta male veramente............mi sento tanto stupida c è ki sta peggio d me sotto ogni punto di vista e io sto qui a lamentarmi xk ho posticipato un esame ieri sn stata rimandata a1altro e domani ne posticipo un altro il fatto è k ho fatto la ca d studiarmi in2mesi2mattoni e una mink nn li ho dati mi sforzo di razionalizzare varie ed eventuali sti ca nn riesco a reagire a trovare dentro di me la giusta dose d epinefrina noraepinefrina e qlk altro neurotrasmettitore k mi facciano spaccare tutto stanotte avevo male dappertutto ossa muscoli cute.........mi sentivo atrofizzata sl letto c è ki mi dice molla ma lo dicono a fin d bene.............il guaio è k solo questo mi piace c è stato1momento in cui volevo fare medicina ma ho accantonato subito l idea xk nn mi ci vedo proprio invece ho scelto qst facoltà xk vivo x occuparmi degli altri accollarmi i loro problemi al punto k i miei si annullano se "risolvo"i loro fondamentalmente sn1persona insicura alla ricerca d continue conferme voti alti.......stima e fiducia mi da forza sentirmi 1punto di riferimento x chiunque..........nn so xk vi ho parlato d me anzi fate1cosa moderatori mandatalo in discarica...........è1ot............nn stavo cosi da qnd 23mesi fa quello k credevo l uomo della mia vita mi ha lasciata dicendomi k ero immatura forse nn aveva tt i torti...............basta k palle k sono...........mi sn rotta pure d sentirmi

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da euphoria
    mi guardo dentro e nn vedo nulla...........mi guardo al di fuori e mi faccio pena.........19anni e gli albori di1apatia da far invidia a ki sta male veramente............mi sento tanto stupida c è ki sta peggio d me sotto ogni punto di vista e io sto qui a lamentarmi xk ho posticipato un esame ieri sn stata rimandata a1altro e domani ne posticipo un altro il fatto è k ho fatto la ca d studiarmi in2mesi2mattoni e una mink nn li ho dati mi sforzo di razionalizzare varie ed eventuali sti ca nn riesco a reagire a trovare dentro di me la giusta dose d epinefrina noraepinefrina e qlk altro neurotrasmettitore k mi facciano spaccare tutto stanotte avevo male dappertutto ossa muscoli cute.........mi sentivo atrofizzata sl letto c è ki mi dice molla ma lo dicono a fin d bene.............il guaio è k solo questo mi piace c è stato1momento in cui volevo fare medicina ma ho accantonato subito l idea xk nn mi ci vedo proprio invece ho scelto qst facoltà xk vivo x occuparmi degli altri accollarmi i loro problemi al punto k i miei si annullano se "risolvo"i loro fondamentalmente sn1persona insicura alla ricerca d continue conferme voti alti.......stima e fiducia mi da forza sentirmi 1punto di riferimento x chiunque..........nn so xk vi ho parlato d me anzi fate1cosa moderatori mandatalo in discarica...........è1ot............nn stavo cosi da qnd 23mesi fa quello k credevo l uomo della mia vita mi ha lasciata dicendomi k ero immatura forse nn aveva tt i torti...............basta k palle k sono...........mi sn rotta pure d sentirmi
    smetti di svalutarti non serve a nulla devi solo trovare la forza per andare avanti e credere in te stessa
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    che tempaccio....e che freddo... notte a tutti..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    e vai di tachipirina stasera

e ora il piumone e il libro (senza scordarsi del fazzoletto )

a domani

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Ti voglio bene!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    esame fatto!!!!!!!! speriamo bene

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

Re: ore 9.30

Originariamente postato da scoutina87
    ieri non ho concluso NULLA con lo studio speriamo che oggi vada meglio,quasi quasi vado in biblioteca puo essere che se vedo gli altri studiare verra' voglia anche a me di farlo?
    magari ci fossi riuscita e cosi' non ho concluso nulla anche oggi la voglia di studiare mi e' gia' passata non posso continuare cosi uffaaaaaaaaaa
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ooooooh finalmente posso mettere nero su bianco il mio stato d'animo, ciò che sento.
    E' una sensazione meravigliosa
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ho sonno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    c'è un tempo da ma che è?

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    120 pagine tra oggi e domani... devo farcela!!!

E come al solito per questo esame noiosissimo che ho sempre rimandato, mi sono ridutta all'ultimo momento... Stavolta deve andare cavoli: c'è in gioco la possibilità di far domanda per il tirocinio per il prossimo semestre.

...però mi preparo anche al peggio...

cretina... sono cretina...!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte
    Speriamo di riuscire a fare qualcosa in piu' di ieri oggi....
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    bravo amoreeeeeeeeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Che sonno...
    sempre qui...
    Che sonno...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

psicologiaela
    Ospite non registrato
    uffa è gia' da 2 ore che studio......

Pagina 2409 di 4439 PrimoPrimo ... 140919092309235923992407240824092410241124192459250929093409 ... UltimoUltimo

Privacy Policy