io sn rientrata alle 4, sveglia alle 7, tutto il giorno a vedere le gare di agility di cani, sn rientrata alle 8! doccia, pizza e ora nannaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sn rientrata alle 4, sveglia alle 7, tutto il giorno a vedere le gare di agility di cani, sn rientrata alle 8! doccia, pizza e ora nannaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buonanotte Ashers!Ma oggi abbiamo dormito tutti poco??Io mi son adormentata alle3 e svegliata alle 8..certo,nulla in confronto alle vostre 3 ore![]()
beh ho approffitato dell'ora in + x stare in girocmq ora fuggo! sto proprio morendo di sonno, ho pure gli okki rossi, sembro un indemoniata!
'notte 'notteeeee![]()
Buonanotte a tutti,
ora col cambio dell'ora dovrebbe essere proprio iniziato il periodo autunno-inverno... certo che dalle temperature, per fortuna,
non si direbbe!
Buonanotte a tutti!!!!!!
Un caloroso benvenuto alla nuova ragazza svedese del forum...
Mah... la ragazza si è impossessata del nick di Lunetebisogna riavvertire Nico...
ah no, è Lunete che ha cambiato foto![]()
!
Che bello l'avatar Lunete!![]()
Grazie ragazzi,era uno di prova,sono incerta se mettere questo o un altro..
Secondo me questo è molto bello..non so gli altri..Ma mi piace molto..sembra un viso da modella!![]()
Grazie Martolina!Originariamente postato da MaRtHa_79
Secondo me questo è molto bello..non so gli altri..Ma mi piace molto..sembra un viso da modella!![]()
Adesso metto l'altro cosi mi dite!
Me trOOooOOOppo CuriosissimaAAaaaa
beddu beddu beddu anche questo!!!
Pure io potrei cambiare avatar..ma sembro un carciofo nell'altra..![]()
Ma non dire sciocchezze!Originariamente postato da MaRtHa_79
Me trOOooOOOppo CuriosissimaAAaaaa
beddu beddu beddu anche questo!!!
Pure io potrei cambiare avatar..ma sembro un carciofo nell'altra..![]()
Allora,qual'è il prescelto?
A me è piaciuto molto il precedente,ma pure questo non è male..poi visto che vedo collegato pure francexo,chiediamo anke a lui!
Vuoi vedere un carciofo,Lunè?Spaventati
non solo sembro un carciofo..ma ho pure i baffi qu!ashhuasashuhushusashu![]()
tocca,fammela togliere!![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 30-10-2005 alle ore 23.35.10
Ma smettila MArtha,sei troppo carina!!!Perchè non la lasci!